Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Visto Fortapàsc e Ri-visto Il favoloso mondo di Amèlie con il commento del regista.
    .パレード.

    Commenta


      visto pure quello, del resto ho una ragazza turca e sono molto informato sul cinema ottomano
      c'è anche il seguito di dunyavi kutaran adam che si chiama dunyavi kutaran adamin oglu
      ma vi consiglio di dare un occhiata alla filmografia di cuneyt arkin che ci sono delle perle di rara bellezza come son savasci o battal gazi destani
      E' come la bionda del film? comunque vedrò di recuperare tali perle da te citate.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        ho già recuperato the Intruder, il rambo indonesiano, è un film d'azione a bassissimo costo ma carino, non è per niente simile a Rambo 2 a parte il protagonista detto rambu e il manifesto. Guardare i film trash può essere una bella esperienza
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          mi sono visto ieri : LA TEMPESTA PERFETTA
          "ovvero come mi caccio in mezzo a una onda alta 30 Mt e perdo "

          bel film
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            La tempesta Pefetta con Clooney? è un bel film che tiene col fiato sospeso
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              su rai 4
              The last dance of disco.
              Tutto il film merita anche solo per la scena finale.
              e ho pianto lacrime virili pensado a quello

              Commenta


                Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                Visto Fortapàsc e Ri-visto Il favoloso mondo di Amèlie con il commento del regista.
                bello Fortapàsc..piaciuto e fa riflettere..

                Commenta


                  Visto il film Dreamworks Mostri contro Alieni, è una sorta di parodia moderna dei classici fantascientifici anni 50-60, le citazioni ai classici della fantascenza sono ovunque, da guardare per farsi due risate:

                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Visto al cinema Cattivissimo me, troppo divertente, mi sono già innamorato dei Minions. Bravissimo Max Giusti a doppiare il protagonista GROO.
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Zombieland

                      Simpatica commedia horror, dove l'epidemia zombesca è quasi solo un pretesto per mostrare l'interazione tra i quattro personaggi superstiti, ovvero un nerd patito di WoW, un tizio tamarrissimo (Woody Harrelson!) e due sorelle che per sopravvivere si sono dedicate alle truffe e agli imbrogli. Non è poi questo capolavoro che mi aspettavo dalle recensioni, comunque è un film molto riuscito e simpatico anche se per gli amanti dell'horror e dei non morti come me c'è ben poco.

                      Stupenda comparsata di Bill Murray che interpreta se stesso mascherato da zombie per non farsi infastidire dagli altri... ovviamente farà una brutta fine 0_ò
                      sigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/

                      Commenta


                        presto andrò a vedere con la mia metà Passione di Turturro, film documentario su napoli molto acclamato al festival di venezia e dai critici. vi farò sapere...
                        Web Designer Freelance
                        Chiocciola Web

                        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
                          Zombieland

                          Simpatica commedia horror, dove l'epidemia zombesca è quasi solo un pretesto per mostrare l'interazione tra i quattro personaggi superstiti, ovvero un nerd patito di WoW, un tizio tamarrissimo (Woody Harrelson!) e due sorelle che per sopravvivere si sono dedicate alle truffe e agli imbrogli. Non è poi questo capolavoro che mi aspettavo dalle recensioni, comunque è un film molto riuscito e simpatico anche se per gli amanti dell'horror e dei non morti come me c'è ben poco.

                          Stupenda comparsata di Bill Murray che interpreta se stesso mascherato da zombie per non farsi infastidire dagli altri... ovviamente farà una brutta fine 0_ò
                          non so se l'hai gia visto, ma in ogni caso ti consiglio "L'Alba Dei Morti Dementi"... altro che Zombieland
                          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                          Commenta


                            Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero

                            un film di Kevin Smith con Bruce Willis, Tracy Morgan, Adam Brody, Kevin Pollak e Ana de la Reguera


                            Che dire... abusata commedia poliziesca un po' Arma Letale (gli episodi più brillanti), un po' Bad Boy e seguito e un po' Scuola di polizia... pellicola decisamente scialba con poche sequenze divertenti... (e poi la coppia di poliziotti-totalmente-diversi-che-devono-lavorare-insieme-o-collaborare è quanto di più logoro...)

                            Trascurabile! Molto meglio gli Arma Letale, i due Bad Boy e Hot Fuzz!


                            http://www.mymovies.it/film/2010/poliziottifuori/
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-10-2010, 22:27.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              non so se l'hai gia visto, ma in ogni caso ti consiglio "L'Alba Dei Morti Dementi"... altro che Zombieland
                              Infatti
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Se ci penso bene...Superman IV l'altro sabato pomeriggio su Italia1...la ciofechissima della serie
                                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X