Visto Fortapàsc e Ri-visto Il favoloso mondo di Amèlie con il commento del regista.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Ultimo Film Che Avete Visto
Comprimi
X
-
visto pure quello, del resto ho una ragazza turca e sono molto informato sul cinema ottomano
c'è anche il seguito di dunyavi kutaran adam che si chiama dunyavi kutaran adamin oglu
ma vi consiglio di dare un occhiata alla filmografia di cuneyt arkin che ci sono delle perle di rara bellezza come son savasci o battal gazi destaniIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
ho già recuperato the Intruder, il rambo indonesiano, è un film d'azione a bassissimo costo ma carino, non è per niente simile a Rambo 2 a parte il protagonista detto rambu e il manifesto. Guardare i film trash può essere una bella esperienzaTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
mi sono visto ieri : LA TEMPESTA PERFETTA
"ovvero come mi caccio in mezzo a una onda alta 30 Mt e perdo "
bel filmCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Dexther
su rai 4
The last dance of disco.
Tutto il film merita anche solo per la scena finale.
e ho pianto lacrime virili pensado a quello
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggioVisto Fortapàsc e Ri-visto Il favoloso mondo di Amèlie con il commento del regista.
Commenta
-
Visto al cinema Cattivissimo me, troppo divertente, mi sono già innamorato dei Minions. Bravissimo Max Giusti a doppiare il protagonista GROO.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Zombieland
Simpatica commedia horror, dove l'epidemia zombesca è quasi solo un pretesto per mostrare l'interazione tra i quattro personaggi superstiti, ovvero un nerd patito di WoW, un tizio tamarrissimo (Woody Harrelson!) e due sorelle che per sopravvivere si sono dedicate alle truffe e agli imbrogli. Non è poi questo capolavoro che mi aspettavo dalle recensioni, comunque è un film molto riuscito e simpatico anche se per gli amanti dell'horror e dei non morti come me c'è ben poco.
Stupenda comparsata di Bill Murray che interpreta se stesso mascherato da zombie per non farsi infastidire dagli altri... ovviamente farà una brutta fine 0_òsigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/
Commenta
-
presto andrò a vedere con la mia metà Passione di Turturro, film documentario su napoli molto acclamato al festival di venezia e dai critici. vi farò sapere...Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggioZombieland
Simpatica commedia horror, dove l'epidemia zombesca è quasi solo un pretesto per mostrare l'interazione tra i quattro personaggi superstiti, ovvero un nerd patito di WoW, un tizio tamarrissimo (Woody Harrelson!) e due sorelle che per sopravvivere si sono dedicate alle truffe e agli imbrogli. Non è poi questo capolavoro che mi aspettavo dalle recensioni, comunque è un film molto riuscito e simpatico anche se per gli amanti dell'horror e dei non morti come me c'è ben poco.
Stupenda comparsata di Bill Murray che interpreta se stesso mascherato da zombie per non farsi infastidire dagli altri... ovviamente farà una brutta fine 0_ò
Commenta
-
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero
un film di Kevin Smith con Bruce Willis, Tracy Morgan, Adam Brody, Kevin Pollak e Ana de la Reguera
Che dire... abusata commedia poliziesca un po' Arma Letale (gli episodi più brillanti), un po' Bad Boy e seguito e un po' Scuola di polizia... pellicola decisamente scialba con poche sequenze divertenti... (e poi la coppia di poliziotti-totalmente-diversi-che-devono-lavorare-insieme-o-collaborare è quanto di più logoro...)
Trascurabile! Molto meglio gli Arma Letale, i due Bad Boy e Hot Fuzz!
http://www.mymovies.it/film/2010/poliziottifuori/Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-10-2010, 23:27.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
non so se l'hai gia visto, ma in ogni caso ti consiglio "L'Alba Dei Morti Dementi"... altro che ZombielandIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Se ci penso bene...Superman IV l'altro sabato pomeriggio su Italia1...la ciofechissima della serieGames of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848
Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/
Commenta
Commenta