Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è infatti red scorpion, grazie alex, ho tanti film in testa che a volte ne dimentico qualcuno, prima non ho risposto perchè credevo fosse il Rambo Turco o Turkish rambo, un film bruttissimo.

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      è infatti red scorpion, grazie alex, ho tanti film in testa che a volte ne dimentico qualcuno, prima non ho risposto perchè credevo fosse il Rambo Turco o Turkish rambo, un film bruttissimo.

      ... di red scorpion ne ho un ricordo lontano..caspita quanti bei cloni di rambo

      Commenta


        Io dico che è meglio guardarsi l'originale Rambo,; nel rambo turco il lanciarazzi fa TUNF come un giocattolo e i proiettili sembrano tirati da una cordicella e si vede da come partono. Fa ridere un film cosi anche come muoiono i turchi in questo film in modo ultrasurreale
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Io dico che è meglio guardarsi l'originale Rambo,; nel rambo turco il lanciarazzi fa TUNF come un giocattolo e i proiettili sembrano tirati da una cordicella e si vede da come partono. Fa ridere un film cosi anche come muoiono i turchi in questo film in modo ultrasurreale
          ..il film turco mi manca

          Commenta


            Se lo cerchi non lo trovi in lingua italiana ma solo in turco senza sottotitoli, capirlo è un'impresa
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Se lo cerchi non lo trovi in lingua italiana ma solo in turco senza sottotitoli, capirlo è un'impresa
              meglio skippare questa pillola del trash...mi butto sui movie di bollywood, ci sono certe belle "figliuole" che meritano la visione..

              Commenta


                la scorsa notte Attenti a quei P2 di Pingitore,con i vari Bombolo,Giorgio Porcaro,Pippo Franco,Oreste Lionello,Maurizio Martufello
                L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                Console Possedute:
                Spoiler:
                Nintendo Snes NTSC
                Nintendo Snes Pal
                Nintendo GameBoy
                Nintendo GameBoy Color
                Nintendo GameBoy Advance
                Nintendo Gamecube (X2)
                Nintendo Wii
                Sega Dreamcast Jap
                Sega Megadrive Pal
                Sony Playstation
                Sony Playstation2
                Sony Playstation3 Slim
                Bandai Wonderswan

                Commenta


                  non me parlate male del rambo turco sa, ce l'ho originale in dvd
                  cmq red scorpion di russo c'ha solo il protagonista (non l'attore ), tra l'altro è girato da joseph zito, fautore di classici come rombo di tuono e invasion usa

                  per continuare sulla scia dei cloni di rambo vi segnalo la saga di Thunder (mark gregory ti amo) e il rambo indonesiano

                  http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                  Commenta


                    Il rambo turco, segue una trama diversa da rambo 2 ma a me fa ridere perchè è pieno di errori e scene che fanno venire le risate(nel mio caso), The Intruder è il Rambo indonesiano? non male, lo devo guardare, i film di Rombo di Tuono sono i cloni più simili agli originali Rambo ma domina più azione e americanismo, a me divertono

                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      korkusuz è un film surreale, la prima volta che vidi la scena in cui non riescono a ferirlo con un coltello perchè i suoi muscoli erano troppo duri m'è venuto un infarto trilpo
                      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                      Commenta


                        Anche quando danno pugni nel petto del rambo turco, non fa una grinza il protagonista, come nei film di Bud Spencer e Hill
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Il rambo turco, segue una trama diversa da rambo 2 ma a me fa ridere perchè è pieno di errori e scene che fanno venire le risate(nel mio caso), The Intruder è il Rambo indonesiano? non male, lo devo guardare, i film di Rombo di Tuono sono i cloni più simili agli originali Rambo ma domina più azione e americanismo, a me divertono

                          ..ma guadare i film con chuck Norris è come giocare con l'action replay inserito..
                          ..da un senso di onnipotenza quindi da assumere con cautela, e sotto prescrizione medica..
                          Ultima modifica di Ospite; 11-10-2010, 00:07.

                          Commenta


                            Scusate ma allora qui si va sul tosto, quindi ecco a voi Dunyayi kurtaran adam, ovvero: Turkish star wars, assolutamente da non perdere, bsattaglie spaziali prese direttamente dall'originale, due protagonisti che se menano come Bud Spencer e Terence Hill e la colonna sonora di Indiana Jones! Davvero dovete guardarlo assolutamente.

                            Ultima modifica di Cthulhu; 11-10-2010, 12:51.
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Scusate ma allora qui si va sul tosto, quindi ecco a voi Dunyayi kurtaran adam, ovvero: Turkish star wars, assolutamente da non perdere, bsattaglie spaziali prese direttamente dall'originale, due protagonisti che se menano come Bud Spencer e Terence Hill e la colonna sonora di Indiana Jones! Davvero dovete guardarlo assolutamente.

                              visto pure quello, del resto ho una ragazza turca e sono molto informato sul cinema ottomano
                              c'è anche il seguito di dunyavi kutaran adam che si chiama dunyavi kutaran adamin oglu
                              ma vi consiglio di dare un occhiata alla filmografia di cuneyt arkin che ci sono delle perle di rara bellezza come son savasci o battal gazi destani
                              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                              Commenta


                                INCEPTION di Christopher Nolan! L'ho visto ieri al cinema (ed è un film che va visto al cinema...). Una sola parola: capolavoro. Qui Nolan ha potuto liberare tutta la sua potenza creativa, per me un pò imbrigiata nei (pur ottimi) Batman. e che già traspariva da Memento e, più ancora, da The prestige. Pare che ci abbia lavorato su per ben 12 anni e... si vede! C'è un lavoro di sceneggiatura certosino, gli effetti speciali non sono fini a se stessi ma funzionali al film, Leonardo di Caprio è ormai una certezza. Non dico niente sul plot per non togliere la sorpresa di chi volesse vederlo. Dico soltanto che è uno di quei film in grado ancora di stupire (nel senso genuino del termine) e che, usciti dal cinema, lascia un senso di soddisfazione (vista la qualità del film) e allo stesso tempo di insoddisfazione perchè è un film che va assolutamente rivisto almeno una seconda volta per apprezzare i tantissimi dettagli e particolari che a una prima visione possono sfuggire. Consigliatissimo.
                                "E adesso aspetterò domani
                                per avere nostalgia
                                signora libertà signorina fantasia
                                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X