Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Travel to London!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Travel to London!

Salve a tutti ragazzi. Fra esattamente una settimana partirò per Londra e volevo sapere, visti i prezzi molto più convenienti di qua, se qualcuno di voi ci è stato e ha trovato qualche bel negozio di videogames. Attendo una vostra risposta. Grazie a tutti in anticipo.

Ps: Sono accettati anche consigli su Altri luoghi dove potermi divertire (musei ecc. no grazie, già so dove andare e dove non andare)

io son stato l'anno scorso a Londra e un negozio che ti consiglio si chiama Retro Tech UK; vendono di tutto per quanto riguarda il retrogame, anche di computer amiga vacci che hanno prezzi convenienti.
    Indirizzo e se vuoi anche numero di telefono: Manor Court, Crossbrook St, Cheshunt, Hertfordshire EN8 8NF, Regno Unito
    +44 20 3286 6502
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Io ci ho vissuto un paio di mesi, ma non ho trovato niente di particolarmente rilevante purtroppo...

ps: Robbey se hai voglia puoi scrivere la segnalazione per questo negozio così lo aggiungo nella mappa http://www.retrogaminghistory.com/sh...p/6036-RH-Maps!

Commenta

Oh grande Robbey, grazie mille. Ti farò sapere.

Simo 21 ci hai vissuto un paio di mesi? bene. Mica ti dispiacerebbe darmi qualche consiglio in particolare? Su tutte le cazzate (negozi ecc.) che ti vengono in mente? Per quanto riguarda i musei ho già provveduto!
        Grazie mille in anticipo!

Commenta

Guarda non sono un grande amante dello shopping in senso tradizionale quindi tendo ad ignorare un po' i negozi, però se posso darti un consiglio in questo senso visita assolutamente i mercatini! Se ti piace andare a curiosare tra roba strana/alternativa e mangiare internazionalissimo cibo da strada è sicuramente la scelta giusta. Oltre all'arcifamoso mercato di Camden town (che merita sicuramente una visita se non ci sei mai stato, è l'ex ritrovo punk di Londra, dico ex perchè ora ci sono soprattutto turisti, ma mantiene il suo fascino), alla domenica mattina c'è il Petticoat Lane Market (fermata liverpool street se non ricordo male) un mercato molto grande, più "genuino" e dove puoi trovare un po' di tutto (certo la location è meno suggestiva di Camden Town). Altrimenti se cerchi qualcosa di un po' più "fighetto" c'è il famossimo e costosissimo mercatino di Portobello Road (al sabato mattina se non ricordo male).

Ora non so quanto tempo stai, però se hai un po' di tempo ti posso consigliare qualche posto strano, fuori dai normali indirizzi turistici di londra (london bridge, big ben, buckingam palace e simili).
          Ah e consiglio spassionato: NON mangiare nei ristoranti italiani, mai, se non vuoi essere derubato e mangiar male. Se proprio hai un momento di nostalgia di casa vai alla Pizzeria Pappagone vicino a Finsbury Park (dove c'è lo stadio dell'Arsenal), è fuori mano ma si mangia una davvero pizza buonissima (anche rapportato ai nostri standard) e l'ambiente è molto amichevole (non andare nel weekend che non entri prima di un'ora). Per qualsiasi altra cosa chiedi pure!

Commenta

Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
            Guarda non sono un grande amante dello shopping in senso tradizionale quindi tendo ad ignorare un po' i negozi, però se posso darti un consiglio in questo senso visita assolutamente i mercatini! Se ti piace andare a curiosare tra roba strana/alternativa e mangiare internazionalissimo cibo da strada è sicuramente la scelta giusta. Oltre all'arcifamoso mercato di Camden town (che merita sicuramente una visita se non ci sei mai stato, è l'ex ritrovo punk di Londra, dico ex perchè ora ci sono soprattutto turisti, ma mantiene il suo fascino), alla domenica mattina c'è il Petticoat Lane Market (fermata liverpool street se non ricordo male) un mercato molto grande, più "genuino" e dove puoi trovare un po' di tutto (certo la location è meno suggestiva di Camden Town). Altrimenti se cerchi qualcosa di un po' più "fighetto" c'è il famossimo e costosissimo mercatino di Portobello Road (al sabato mattina se non ricordo male).

Ora non so quanto tempo stai, però se hai un po' di tempo ti posso consigliare qualche posto strano, fuori dai normali indirizzi turistici di londra (london bridge, big ben, buckingam palace e simili).
            Ah e consiglio spassionato: NON mangiare nei ristoranti italiani, mai, se non vuoi essere derubato e mangiar male. Se proprio hai un momento di nostalgia di casa vai alla Pizzeria Pappagone vicino a Finsbury Park (dove c'è lo stadio dell'Arsenal), è fuori mano ma si mangia una davvero pizza buonissima (anche rapportato ai nostri standard) e l'ambiente è molto amichevole (non andare nel weekend che non entri prima di un'ora). Per qualsiasi altra cosa chiedi pure!
            Grazie mille per le info! Le terrò a mente sicuro. Io sto una settimana esatta, se hai altro da dirmi non esitare, sono tutt'occhi (no tutt'orecchi XD)!

Commenta

Sto operando...
            X