salve a tutti, vi segnalo che oggi entrando sul sito, mi è stato segnalato come malevolo(ho firefox).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione per gli admin!
Comprimi
X
-
Attenzione per gli admin!
"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta -
grazie ragazzi, purtroppo sono tre o quattro giorni che stiamo cercando di pulire il sito. non è facile.Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
A me Opera non segnala niente ma ho diversi cavalli di troia 49 che tentano di entrare spero che il sito torni pulitoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggioil problema è stato risolto da qualche giorno. Vorrei sapere per curiosità, signori admin, cosa è successo di preciso? come siete usciti da questa faccenda?
Commenta
-
Infrid il problema è stato risolto prima cancellando e poi mettendo di nuovo tutti i file sul server. Purtroppo restano sconosciute le cause che hanno portato a questo malware. Un sospetto però me lo ha dato il mod chat che recentemente era stato aggiornato perché metteva a rischio "infiltrazione" malware. Tutto è bene ciò che finisce bene.There's room for only one Snake, and one Big Boss!
Commenta
Commenta