Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kony 2012

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kony 2012

Salve a tutti.
    Volevo parlarvi di una cosa molto importante, della causa portata avanti dall'associazione Invisible Children.
    Joseph Kony è un guerrigliero Ugandese.
    È il capo del movimento Lord's Resistance Army o LRA ("Esercito di Resistenza del Signore"), un gruppo di guerriglieri ugandesi. La LRA inizialmente ricevette un forte supporto dell'opinione pubblica, successivamente però si ritorse brutalmente contro i suoi stessi sostenitori, presumibilmente per "purificare" il popolo degli Acholi e trasformare l'Uganda in una teocrazia fondata sulla personale interpretazione che Kony dà dei Dieci comandamenti.
    La LRA è un gruppo di attivisti con un'ideologia religiosa sincretica pseudo-cristiana, noto per le atrocità che commette contro i civili, tra cui omicidi, mutilazioni, stupri e in alcuni casi anche cannibalismo.
    Guidata da Kony, la LRA si è guadagnata la sua reputazione per le sue azioni contro i popoli di diverse nazioni, tra le quali l'Uganda del nord, la Repubblica Democratica del Congo, la Repubblica Centrafricana, il Sudan del Sud, e il Sudan. Ha rapito e costretto circa 66.000 bambini a combattere per essa, e ha forzato una migrazione interna di oltre due milioni di persone da quando iniziò la sua rivolta nel 1986.

Fonte: Wikipedia

Bisogna diffondere la notizia in tutto il mondo. Quest'uomo deve essere fermato. Riesce ad andare avanti solo grazie all'ignoranza della gente. Dobbiamo dimostrare che tutto il mondo è contro di lui.

Non sapeco di questa situazione ma c'è un problema, lui e i suoi seguaci non sappiamo dove si nascondono e anche se lo sapessimo i governi locali, son disposti a proteggerlo (son talmente incompetenti e corrotti). Bisognerebbe fare qualcosa eccome
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Da quel che dice il video, l'esercito ugandese e alcuni soldati americani lo stanno cercando. Se anche fosse che il governo locale lo proteggesse, se tutto il mondo si rivolgesse contro di lui comunque non potrebbe fare niente.

Commenta

Ho che bella discussione di "politica"
        vediamo cosa dice il regolamento
        1 – Politica
        Non sono ammesse discussioni riguardanti fatti, eventi, fazioni, persone, simboli, o quant’altro abbia a che fare con la politica attuale, recente o passata.

quindi ..... blocco discussione

Ragazzi ...leggere le istruzioni del forum è una cosa buona e giusta e evita queste cose
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

Sto operando...
        X