annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi di voi
Comprimi
X
-
Io ci sono legato per affetto a questo bootup!
Ricordo che ai tempi sentire una quelle musiche con quelle qualità su una console era una goduria, sembrava essere fatta apposta per mostrare di cosa era capace la psx.Ultima modifica di Procione; 19-02-2012, 21:43.
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-02-2012, 00:34.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
ricordo una discussione del tutto analoga a questa fatta su queste pagine....
forse sto invecchiando ma mi sa di si
comuqnue ,per essere diverso , a me piace il boot del systema Halcyon della RDI
e ora ditemi in quanti lo conoscono questo sistemaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
quotone muse!!!Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioquotone muse!!!"QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"
Dal Vangelo secondo Don Zauker
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggioMi piacciono tanti bootup, ma questo lo adoro...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-02-2012, 22:53.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioBello anche il bootup del Dreamcast... ma per motivi grafico/storici e per averlo acquistato, associo il logo al "giramento" per come sono andate le cose...
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioIo sono con Alex, il boot del neogeo me lo sognavo anche la notte, soprattutto la musica
Sebbene ai tempi il Neo Geo non osavo neanche sognarlo per quanto costava, mi piaceva tantissimo udire questo boot in sala giochi, e ancora oggi provo forti emozioni quando lo sento.
Anzi, probabilmente è il solo boot che può essere fischiettato con una certa facilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggioPer me invece è questo:
non so perchè ma fa sempre un certo effetto!
Beh... se tra i bootup si includono quelli personalizzati sulle varie cart, direi che la scelta è davvero ampia...
Tra i bootup custom sceglierei questo... ("stupid logo!" -bellissimo!-):
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta