annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Best Neo Geo Collector EVER. (rot)
Comprimi
X
-
é un pò scemo nel video ma ha una bella collezione di giochi Neo Geo aes, quanto lo invidio deve aver fatto grossi sacrifici per avere tutti quei giochi.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Povero idiota
ne ho visti molti fare scenate del genere ...
fanno cosi quando sono contenti ... o non so ... forse vi è un morbo comune
ogni modo bella collezione
é un pò scemo nel video ma ha una bella collezione di giochi Neo Geo aes, quanto lo invidio deve aver fatto grossi sacrifici per avere tutti quei giochi.
va visto in giappo quanto costano
ogni modo troppi soldini per meCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
il tipo sembra giapponese e non cinese
magari sbaglio
poi dal video non è che si capisce molto dove è .. potrebbe essere in POLINESIA il tipo
heheheCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Ospite
quoto, video vecchio che gira da un pò di tempo tra i forum videoludici e non...protagonista un "simpatico(=???)" pazzerellone maniaco di Neo geo..contento lui contenti tutti
domanda: Avrà trovato/vinto/comprato una rara cartucciona aes di Kizuna Encounter pal??? e ci vuole comunicare la sua gioia???
Commenta
Commenta