Originariamente inviato da Amy-Mor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ritorno al futuro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggioRubando l'idea del film potrei tornare nel passato e suggerire certe cose al mio io degli anni 90...
stai attento a quel deficiente di biff!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggioTornerei volentieri agli anni 80. Guarderei Bim Bum Bam condotto da Bonolis, mangiando pane e nutella e bevendo il Billy. Appena finito, mi fionderei sulla mia Saltafoss direzione sala giochi per fare interminabili partite a calcio balilla, consumare kg di 200lire su out run, double dragon e prima di andare a casa divorarmi un gelato Blob. La sera vai di Happy days e Drive in!!! Farei pazzie anche per vedere un concerto di Diana Est... che donna!sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
beh, anche John Titor probabilmente è stato un retrogamer venuto dal futuro che voleva recuperare un IBM 5100 funzionante per poi rivenderlo a prezzo folle su e-bay ai suoi tempi.
come fare coi soldi? anche io mi porterei dietro tutte le lire che ho conservato e le punterei su varie competizioni, oppure mi porterei dietro un po' di cianfrusaglie dei nostri giorni e le venderei a caro prezzo. pensa solo al prezzo di mercato di un pc 486 quando è uscito e al prezzo di mercato che ha oggi...
Commenta
Commenta