il punto non è che sia o non sia straordinaria
abbiamo auto prodotte da altre marche ( esempio lancia S4 ) che di tecnologia erano incredibili e per quel epoca IMPENSABILI
il punto è che questa auto poteva chiamarsi PAPERINOCAR che era la stessa cosa
Non è una BUGATTI la BUGATTI è stata chiusa SECOLI fa e quella che c'e' adesso è solo una mera operazione commerciale
leggiti la storia di Ettore Bugatti
era piu interessato a fare una macchina che piacesse a lui che non una macchina che piacesse a gli altri
Tecnicamente cosi avanzate eppure prodotte solo su piccolissima scala ( comprese le 37 ) e spesso aggiornate piu e piu volte e sopratutto vendute a chi gli pareva a lui ..
non è che ti presentavi e chiedevi una auto
dovevi essere nelle sue "grazie" per comprare
guarda la fabbrica era nella sua abitazione ( podere ) e tutte le mattine si faceva portare nella fabbrica da un calesse con i cavalli ......
Se un telaio non gli piaceva lo faceva semplicemente distruggere
quando produsse una auto assurda soprannominata TANK se ne infishiò di cosa gli dicevano tutti
lui la fece correre
questa macchina fu un fallimento ,vero , ma toccava i 210 allora !!!! con fremi a TAMBURO !!
no non penso che Bugatti sarebbe orgoglioso della Bugatti di oggi
abbiamo auto prodotte da altre marche ( esempio lancia S4 ) che di tecnologia erano incredibili e per quel epoca IMPENSABILI
il punto è che questa auto poteva chiamarsi PAPERINOCAR che era la stessa cosa
Non è una BUGATTI la BUGATTI è stata chiusa SECOLI fa e quella che c'e' adesso è solo una mera operazione commerciale
leggiti la storia di Ettore Bugatti
era piu interessato a fare una macchina che piacesse a lui che non una macchina che piacesse a gli altri
Tecnicamente cosi avanzate eppure prodotte solo su piccolissima scala ( comprese le 37 ) e spesso aggiornate piu e piu volte e sopratutto vendute a chi gli pareva a lui ..
non è che ti presentavi e chiedevi una auto
dovevi essere nelle sue "grazie" per comprare
guarda la fabbrica era nella sua abitazione ( podere ) e tutte le mattine si faceva portare nella fabbrica da un calesse con i cavalli ......
Se un telaio non gli piaceva lo faceva semplicemente distruggere
quando produsse una auto assurda soprannominata TANK se ne infishiò di cosa gli dicevano tutti
lui la fece correre
questa macchina fu un fallimento ,vero , ma toccava i 210 allora !!!! con fremi a TAMBURO !!
no non penso che Bugatti sarebbe orgoglioso della Bugatti di oggi
Commenta