Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farewell STS , and we thank you...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riporto in questo 3D la notizia del primo lancio "commerciale" di un cargo privato - non costruito da NASA, ESA, RKA - verso la Sazione Spaziale Internazionale ISS.

http://www.nasa.gov/exploration/comm...ex_launch.html

Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

Commenta

Evitando di aprire un nuovo topic, posto qui...

Neil Armstrong 1930-2012 il primo uomo a metter piede sulla Luna

http://www.nasa.gov/topics/people/fe...rong_obit.html

Commenta

Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
        Neil Armstrong 1930-2012 il primo uomo a metter piede sulla Luna
        Già... ha fatto il suo secondo "grande passo"... quello comune a tutti
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Che dispiacere ho provato.
          Per me quei tre (e Collins e Aldrin) erano come... immortali.
          Io ho sempre avuto una grande passione per l'astronomia, e di striscio un leggero interesse per l'astronautica, più che altro verso la tecnologia dei viaggi spaziali per il futuro.
          Purtroppo questo interesse ha dovuto fare posto a preoccupazioni più terrene negli ultimi anni, per cui mi sono informato sempre meno.
          Prima ero un assiduo compratore di riviste in edicola, libri e frequentatore di siti (soprattutto a riguardo di questioni di planetologia e astrofisica).
          Poi una mattina ti svegli e scopri che uno dei tuoi eroi non esiste più.

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
            Che dispiacere ho provato.
            Per me quei tre (e Collins e Aldrin) erano come... immortali.
            Poi una mattina ti svegli e scopri che uno dei tuoi eroi non esiste più.
            Che dire, hai detto tutto tu... nei primi anni '70 si parlava ancora molto delle imprese di questo "terzetto", e per un bimbetto di pochi anni come me - e molti altri - , erano davvero degli eroi !

Commenta

Sto operando...
            X