Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Igorstellar Facts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
    igorstellar colpisce la traversa effettuando un rasoterra.
    ...Ma questo lo fa già Chuck Norris eheheh ...
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

Commenta

Un giorno, abbandonarono un' Intellivision avvolta in una coperta davanti casa di Igor. Lui la prese con sè e la curò. Col tempo gli donò un Intellivoice, gli occhiali del Virtual Boy, le braccia del Nintendo ROB. Non potè nulla per migliorare le sue capacità cognitive e rimase sempre un po' stupida, ma lo slot di espansione in cui poter mettere dentro e fuori degli arnesi le garantì una florida carriera politica.
      videoludik.blogspot.com

il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

Commenta

Anche Igorstellar deve fare i conti con la routine quotidiana. Ma la sua è fatta solo di cicli For.

Commenta

Al Japan Expo parigino di quest'anno c'era Hideo Kojima allo stand Konami che firmava autografi.
          Kojima però aspetta ancora il giorno in cui potrà ricevere un autografo di Igorstellar.
          sigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/

Commenta

Quando Igorstellar gioca a nascondino, riesce a nascondersi rinominandosi .Igorstellar

Commenta

il realtà è stato igorstellar a progettare rapture,gli serviva una casa al mare.poi però ha avuto un pò di problemi perchè i vicini hanno incominciato a farsi al fine di somigliare il più pssibile a igor.a detta di quest'ultimi:"perchè lui può far levitare oggetti ,creare scosse di corrente e saldare sparando duoco dalle mani e noi no?"alla fine però ha scelto di trasferirsi dai suoi nonni che abitano ad atlantide .attualmente stà proggettando di costruire una piccola isola volante con l'aiuto del suo più grande fan,McGyver.(questo spiega i numerosi avvistamenti di luci nel cielo spacciate per ufo)

Commenta

Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                attualmente stà proggettando di costruire una piccola isola volante con l'aiuto del suo più grande fan,McGyver.(questo spiega i numerosi avvistamenti di luci nel cielo spacciate per ufo)
                A quanto pare sembra essere il DeathEgg di Robotnik
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

Commenta

mi son fatto il test del DNA e l'ho fatto fare anche al mio vecchio zx Spectrum 48k e abbiamo scoperto che Igorstellar è il nostro vero padre o_O
                  a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

Commenta

questa l'ho partorita qualche giorno fa in un attimo di follia:

"Igorstellar con un cluster di migliaia di master system e una versione moddata di chessmaster 4000 ha battuto deeper blu a scacchi!"

Commenta

"Igorstellar con un cluster di migliaia di master system e una versione moddata di chessmaster 4000 ha battuto deeper blu a scacchi!"
                      Bella questa !!!
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

Commenta

sarebbe bello fare una cosa del genere...mi piacerebbe sapere se per i comuni mortali potrebbe essere teoricamente possibile...

Commenta

Igor accende il gas col saldatore a stagno!
                          sigpic

Commenta

la SEGA non aveva ancora assemblato il primo prototipo del DreamCast che Igorstellar aveva già in mano lo schema finale dei circuiti... scritto da lui.
                            Cerco Sonic Shuffle per DC!!

Commenta

ma chi e' o cose' igorstellar??

Commenta

il nostro ADMIN, un mito nell'ambito delle consolle:

Cerco Sonic Shuffle per DC!!

Commenta

Sto operando...
                                X