Da poco è uscito il nuovo album dell'Immenso Caparezza, credo che chiunque apprezzi la musica, quella buona, non possa permettersi di non COMPRARLO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Sogno Eretico
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Cthulhu; 03-03-2011, 13:22.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
tutta la mia stima a caparezza, è uno dei pochi artisti italiani odierni degni di nota"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioSicuramente nel periodo "MikiMix" doveva ancora fare il "Mea Culpa" ma già qualcosa a tratti si intravvedeva e alla fine il Capa ha seguito la sua Stella:<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Beh ma il Capa più volte ha preso le distanze dai suoi esordi come Mikimix, ad esempio quando canta "io no no, no no/non sono più quello di una volta", oppure quando in un'altra canzone qualcuno dice "ma quello è lo scemo di Sanremo", o ancora più chiaramente lo scambio: "Ma sei tu Mikimix?" "Tu l'hai detto!".
Tornando all'album nuovo, ho sentito più o meno tutte le canzoni, e devo dire che, come suo fan dai tempi di "Verità Supposte", mi è piaciuto veramente molto sia come testi sia come arrangiamenti, beat e rime varie sempre più complesse e geniali! Al momento le mie preferite sono "Il dito medio di Galileo", "La fine di Gaia" (contro quelli che vedono complotti dappertutto, peccato che essi stessi credano che Capa stia rivelando verità (supposte! ) su scie chimiche e rettiliani mentre invece li sta bellamente prendendo in giro), "La marchetta di Popolino" (praticamente come Abiura di me, una lunghissima metafora solo che al posto dei VG ci sono i personaggi Disney). Non mi piacciono molto invece il secondo singolo "Ti sorrido mentre affogo" e "House Credibility" che non capisco dove voglia andare a parare e soprattutto mi sembra fuori posto rispetto al resto dell'album.
Mi piacerebbe andare a una data del nuovo tour!sigpic[IMG]http://www.retrogaminghistory.com/
Commenta
Commenta