annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ebay elimina le tariffe di inserzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggioè sicuramente una buona cosa ma a mio avviso resta cmq altissimo il trattenuto sulla vendita, per non parlare delle trattenute accessorie che si subiscono se ci si fa pagare con paypal... e come ciliegina sulla torta per chi traffica con le poste, per chi ancora non lo sapesse, rendo noto ai meno informati che le poste, hanno ulteriormente rincarato i propri servizi, un rapido esempio è il celere 3 portato dai già troppi (sempre per me sia chiaro) 9,10 euro a ben 11,40 euro, 2,30 euro di aumento mica spiccioli... è una vera vergogna, e hanno pure il coraggio di mettere frasi del @azzo sul sito: poste italiane, sempre più facili sempre più economiche... abbiamo le poste più costose d'europa o poco manca, funzionassero almeno bene.
Lascia un commento:
-
Su quanto dice Retrogioco sulle poste italiane non posso che concordare.
L'iniziativa ebay la trovo molto interessante: è vero, la tariffa sul valore finale è sostanziosa, ma è innegabile che sulla baia si riesca a vendere a prezzi superiori a quelli di mercatini o altri canali, differenza che stimo molto più del 10% in alcuni casi.
Lascia un commento:
-
è sicuramente una buona cosa ma a mio avviso resta cmq altissimo il trattenuto sulla vendita, per non parlare delle trattenute accessorie che si subiscono se ci si fa pagare con paypal... e come ciliegina sulla torta per chi traffica con le poste, per chi ancora non lo sapesse, rendo noto ai meno informati che le poste, hanno ulteriormente rincarato i propri servizi, un rapido esempio è il celere 3 portato dai già troppi (sempre per me sia chiaro) 9,10 euro a ben 11,40 euro, 2,30 euro di aumento mica spiccioli... è una vera vergogna, e hanno pure il coraggio di mettere frasi del @azzo sul sito: poste italiane, sempre più facili sempre più economiche... abbiamo le poste più costose d'europa o poco manca, funzionassero almeno bene.
Lascia un commento:
-
la commissione sul valore finale è 9.5% ,naturalmente in base al valore finale.La cosa che mi tratteneva prima di vendere su ebay era che se volevi far partire l'asta da 40-50€ ti ritrovavi a pagare un botto di tariffa di inserzione.
Lascia un commento:
-
ebay elimina le tariffe di inserzione
Codice PHP:ciao,
a partire dal 1 gennaio 2011, eBay eliminerà definitivamente le tariffe
d'inserzione per gli oggetti messi in vendita dai venditori non professionali in formato
Asta online. Potete già da adesso fare ordine in casa vostra e prepararvi per le vendite
del nuovo anno !
Importante:
La messa in vendita gratuita è limitata a 100 oggetti messi in vendita al mese.
Ulteriori informazioni sulle tariffe d'inserzione gratuite
Le tariffe d'inserzione si applicano alle inserzioni in formato Compralo subito e
a quelle in formato Asta online con l'opzione Compralo subito
La commissione sul valore finale resta invariata
Cordiali saluti, Il team eBay
vendere senza pagare le tariffe di inserzione è ok, ma è la tariffa sull'oggetto che viene venduto che frega il venditore...
cmq un piccolo passo verso il risparmio.
Lascia un commento: