Originariamente inviato da NickTheQuick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esperienze di vita....al game stop...
Comprimi
X
-
La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
-
Ospite
Originariamente inviato da berserk1981 Visualizza il messaggioun mio amico che di vg ne capisce ha fatto il colloquio e non lo hanno preso prentendone uno che non sa una mazza
passa davanti chi è raccomandato
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da berserk1981 Visualizza il messaggioin certi ambienti vige la politica e la mafia ricorda sempre
Commenta
-
da game stop non valutano il valore storico del gioco ma a seconda dell'anno di uscita le danno un prezzo stracciato, se è un gioco usato recente danno un prezzo nella media di un gioco nuovo, se è di una console fuori produzione danno questi prezzi stracciati non oltre 4.98 euroTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggiostasera ho comprato a 0.98 centesimi street fighter alpha 3 per ps1....perfetto...con manuale....come mai secondo voi ad un prezzo cosi basso? ho dato un occhiata su ebay ed è valutato intorno ai 30 euro (vabbe che ormai su ebay tutto è carissimo)<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Evito come la peste Game Stop e affini. La massificazione ignorante dei videogiochi va bene ...per la massa.
Non si tratta di essere elitari, ben vengano il Wii e il Ds (che adoro) ma noi, che abbiamo cognizione del passato videoludico e affrontiamo i videogame con spirito critico, che ci andiamo a fare al Game Stop? Cui prodest?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggiostasera ho comprato a 0.98 centesimi street fighter alpha 3 per ps1....perfetto...con manuale....come mai secondo voi ad un prezzo cosi basso? ho dato un occhiata su ebay ed è valutato intorno ai 30 euro (vabbe che ormai su ebay tutto è carissimo)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggioda me solo la merda è a 5 euro
cmq shinobi per ps2 dalle mie parti è a 39,90 euri used...boh???!!! follia...
Commenta
-
avevo iniziato la discussione proprio per manifestare il mio disappunto nei confronti di gs....stasera piu che altro ci son passato per ingannare 10 minuti di tempo mentre mia moglie faceva la spesa...beh anche se non mi stanno simpatici...mica per fargli dispetto ci si deve tagliare i cosiddetti...anzi ora che lo so che mettono roba a 0.98...
Commenta
Commenta