annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buona Pasqua a tutti
Comprimi
X
-
Buona Pasqua! Pensavo: hanno sviluppato molti videogame a tema natale, ma pasqua? Su due piedi non mi viene in mente nulla...Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
-
Ospite
-
in ritardo BUONA PASQUA !!!
E ritornando all'uovo Dizzy sembra che un gioco mai uscito per Megadrive di questo personaggio(forse una collection) sia stato convertito per giocarci su PC ,allego link ma costa £ 10
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioin ritardo BUONA PASQUA !!!
E ritornando all'uovo Dizzy sembra che un gioco mai uscito per Megadrive di questo personaggio(forse una collection) sia stato convertito per giocarci su PC ,allego link ma costa � 10
Comunque il Dizzy su Megadrive mi era piaciuto, sembra carino anche questo, ed ora è disponibile anche il download gratuito, lo scrivono nei commenti (e difatti si può scegliere anche il metodo gratuito nella pagina di download)
Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta