Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sessione piu lunga ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da scaniel Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo e sono un grande collezionista!
    La mia sessione più lunga?
    Ho finito due volte in un giorno il primo MGS per PSX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    Da Paura!!!!!!!!!!
    oh oh quindi siamo "compari" pure io facevo le maratone con MGS, ma posso dirti che forse ti ho battuto, ho finito spirito guerriero 3 volte in un giorno(con finale vero e quasi tutte le armi nascoste), naturalmente non ti dico come ero alla fine, giocando dalle 8 di mattina fino a l'una di notte è un pò difficile spiegare lo stato confusionario
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #32
      Ricordo un mega torneo (e svariate rivincite) a un vecchio TIF con altri 3 amici diverse estati fa...
      credo le 5 ore le abbiamo toccate
      "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

      Commenta

      Sto operando...
      X