Il trailer americano è fantastico, meno male che è ritornato Seagal (dopo 12 anni di assenza nei cinema)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quando esce machete?
Comprimi
X
-
Ho visto tutti i suoi films e devo dire che quando aveva il contratto con la Warner uscivano film belli anche se non venivano apprezzati tanto, da quando si dedica a fare film per l'home video sono uscite una grande quantità di scemenze, ad eccezzione di Infiltrato Speciale e Into the SUn.
Spero che la serie tv Southern Justice sia fatta beneTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiomeno male che è ritornato Seagal (dopo 12 anni di assenza nei cinema)Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Grazie della segnalazione Chtulhu, hai ragione, ogni film che fa Seagal si ride grazie alle battute e alle scene di combattimento che fanno sembrare tutti gli avversari dei ramolliti e Seagal superman. D'altronde l'attore ha sempre la stessa faccia come scolpita nel marmo, sembra sempre incazzatoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggionn guardate quel dannato trailer ita
racconta TROPPO x i miei gusti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioSi, scusate ma aggiungerei: Menomale che è tornato Seagal in un film di questo genere in cui c'è autoironia, perché sinceramente nei film in cui "si prendeva sul serio" risultava alquanto ridicolo...
se ti aspetti marlon brando.. si rimarrai perplesso.
cmq il doppiaggio italiano mi fa gia girare le palle, è troppo farsesco
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggiodipende con che spirito ti rechi al cinema.
se ti aspetti marlon brando.. si rimarrai perplesso.
cmq il doppiaggio italiano mi fa gia girare le palle, è troppo farsesco
Commenta
-
Ho Novità sul film Machete, non lo vedremo quest'anno neanche a Natale (per fare spazio a quegli stupidi cinepanettoni) uscirà nel mese di Gennaio 2011. Perchè i distributori italiani fanno questo? non è giusto rimandare di tanto un film che può rivelarsi interessante, solo per dare precedenza a film stupidi o banali o di categoria z.
Dovevo andare a Venezia a vederlo in esclusivaTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
Commenta