RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Tarantino, ce lo straconsiglierà.
Il film è anarchico in tutto e per la prima volta nella sua vita Trejo ha un ruolo da protagonista, è uno di quegli attori scoperti in ritardo. Ma cose si suol dire meglio tardi che mai. Purtroppo il film non avrà l'aspetto da vecchio film rovinato anni 70 (sarebbe stato una vera chicca) ma non si può avere tutto dalla vita
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Non vedo l'ora, un film nato da un fake trailer... imperdibile.
Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
I fake trailer erano creati solo per riempire una pellicolae non diventavano mai veri films, i primi che metto sono del 2007 e diventeranno veri films, confermati dai registi stessi a parte il secondo(dovevano uscire insieme a Planet terror e a prova di morte, da noi li hanno eliminati); gli ultimi sono veramente finti e non sono mai diventati films. Buona visione e rivivete gli anni 70 in questi brevi minuti:
Comunque solo vedendo il vero trailer di Machete ho già capito che sarà un masterpiece, mi prenoto già il bluray ancora prima che esca al cinema.
No no, io mi sono guardato quello Usa ed è già un capolavoro di per se.
E pensateci la prossima volta che ve la prendete con un Messicano, potrebbe essere quello sbagliato...
Commenta