Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando esce machete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il trailer americano è fantastico, meno male che è ritornato Seagal (dopo 12 anni di assenza nei cinema)
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

tra l'altro seagal sta girando una serie tv che si chiama SOUTHERN JUSTICE... si preannuncia già qualcosa di epico
      di lui ho visto praticamente tutto, anche il suo reality che però ad onor del vero c'è da dire che fa abbastanza cagare
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

Commenta

Ho visto tutti i suoi films e devo dire che quando aveva il contratto con la Warner uscivano film belli anche se non venivano apprezzati tanto, da quando si dedica a fare film per l'home video sono uscite una grande quantità di scemenze, ad eccezzione di Infiltrato Speciale e Into the SUn.
        Spero che la serie tv Southern Justice sia fatta bene

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          meno male che è ritornato Seagal (dopo 12 anni di assenza nei cinema)
          Si, scusate ma aggiungerei: Menomale che è tornato Seagal in un film di questo genere in cui c'è autoironia, perché sinceramente nei film in cui "si prendeva sul serio" risultava alquanto ridicolo...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

Commenta

Grazie della segnalazione Chtulhu, hai ragione, ogni film che fa Seagal si ride grazie alle battute e alle scene di combattimento che fanno sembrare tutti gli avversari dei ramolliti e Seagal superman. D'altronde l'attore ha sempre la stessa faccia come scolpita nel marmo, sembra sempre incazzato

Commenta

Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
              nn guardate quel dannato trailer ita
              racconta TROPPO x i miei gusti..
              ..confermo, troppo spoileroso..ma qua in italia di trailer così ne fanno a bizzeffe..

Commenta

Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Si, scusate ma aggiungerei: Menomale che è tornato Seagal in un film di questo genere in cui c'è autoironia, perché sinceramente nei film in cui "si prendeva sul serio" risultava alquanto ridicolo...
                dipende con che spirito ti rechi al cinema.
                se ti aspetti marlon brando.. si rimarrai perplesso.

cmq il doppiaggio italiano mi fa gia girare le palle, è troppo farsesco
                Gore_Soprano su PSN

contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

Commenta

Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                  dipende con che spirito ti rechi al cinema.
                  se ti aspetti marlon brando.. si rimarrai perplesso.

cmq il doppiaggio italiano mi fa gia girare le palle, è troppo farsesco
                  ..si sente - invero - la mancanza di quei bravi e solerti doppiatori di una volta che sapevano dare lustro ed importanza linguistica/scenica nello svolgersi del film..quoto

Commenta

Trovato ora sub ita, appena posso lo vedo : D
                    .パレード.

Commenta

Ho Novità sul film Machete, non lo vedremo quest'anno neanche a Natale (per fare spazio a quegli stupidi cinepanettoni) uscirà nel mese di Gennaio 2011. Perchè i distributori italiani fanno questo? non è giusto rimandare di tanto un film che può rivelarsi interessante, solo per dare precedenza a film stupidi o banali o di categoria z.
                      Dovevo andare a Venezia a vederlo in esclusiva

Commenta

Sto operando...
                      X