Hei Igor, vedrai che tutto si sistema. I miei più sinceri auguri.
Temporaneamente potresti smontare l'obiettivo di una Sony Handycam HD e montartelo al posto dell'occhio che ti duole (per te non dovrebbe essere un problema!), così da avere anche funzioni di zoom per poter spiare dalle finestre dei vicini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci risiamo ..... stò ancora peggio di prima
Comprimi
X
-
Mannaggia igor!!spero che ti riprenda presto.ti sono vicino.
Scusami se ti disturbo con il mio atari.pensa alla salute prima.io aspettero
ciao...
Lascia un commento:
-
In bocca al lupo Igor e forza con il buon umore che aiuta molto nei momenti difficili di salute...te lo dico per esperienza!!!
Lascia un commento:
-
Grazie ragazzi
il discorso è sempr eil solito :
ho una infezione a gli occhi che mi prende la pelle sopra e mi si spaccano siano a fare sangue
sono sotto cura ( e ho dovuto rimettermi gli occhiali da vista ,..sgrunt ) e sembrava funzionare
ieri sera mi è gonfiato un occhio e non ci vedevo nulla ( ovvio .. era una PALLA ) e stamattina mi sono ritornate le spaccature sopra ..
sono un poco demoralizato per questo stato di cose
non capisco cosa sia e mi sa pure i dottori ...
oggi devo rifare un altra vistia ( e giu soldi )
sono con un occhio solo a guardar eil monitor e pure con quello a cui mancano piu' gradi ... non è facile stare a guardare lo schermo
cerco di essere presente il piu' possibile ,come sempre , ma scusatemi se alcune volte non vi rispondo in tempi brevissimi
grazie per il supporto che mi date ...
Lascia un commento:
-
mi dispiace tantissimo igor, ti faccio i miei migliori auguri
Lascia un commento:
-
In bocca al lupo Igor, siamo tutti con te! Guarisci presto!
Lascia un commento:
-
a me tutto è iniziato con problemi agli occhi: 11 anni fa, neurite retrobulbare all'occhio sinistro, cioè vedevo sfocato solo da quell'occhio, risolta con dolorosissime iniezioni retrobulbari di cortisone. Poi dopo 3 anni stesso problema all'occhio destro, poi dopo altri 3 al sinistro di nuovo, poi l'anno scorso diplopia (cioè vedevo sdoppiato) e, infine, ciò che i miei amici più cari sanno.
Igor spero x te sia solo un problema agli occhi e non al nervo ottico o sono cavoli amari
Lascia un commento:
-
Guarisci presto, Igor (e non per il forum ma per te stesso...).
Lascia un commento:
-
Igor spero ti rimetta in sesto, auguri per la tua guarigione, manchi a tutti noi.
Lascia un commento:
Lascia un commento: