Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono messo proprio male, ma vi pare possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• musehead
    ha risposto

Lascia un commento:

• Robbey
    ha risposto
    Mi spiace Dariolino, cerca di non dare corda al dolore e vedrai che ti farà meno male. Auguri per la tua guarigione

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Mi dispiace molto Dario...

Rispondo con la famosa frase chiave de "Il Corvo": "Non può piovere per sempre"

Lascia un commento:

• musehead
    ha risposto
    Che sfiga, Dario. Vabbè, cerchiamo il lato positivo, difficilmente le cose peggioreranno...

Lascia un commento:

• Amy-Mor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dariolino78 Visualizza il messaggio
    Sono qui in casa, l'unico sveglio ed ho un mal di denti pazzesco. Ho bevuto un OKi, ma pare mi abbia fatto proprio poco e son qui col ghiaccio in faccia. Oggi pomeriggio ho tentato di telefonare al mio dentista, ma è in ferie. Comunque ora mi fa troppo male e domani mi becco il primo dentista che trovo aperto. Mercoledi ho un esame e così non riesco a studiare. Come se non bastasse, stamattina mi han telefonato da un supermercato in cui sarei dovuto andare a lavorare tra pochi giorni (già portati documenti e tutto) e mi dicono che si scusano ma che l'ufficio centrale ha cancellato le assunzioni, quindi niente. Io avevo già fatto tutti i mei progettini. Cacchio ma è possibile!!!
    Mi spiace Dario, ma più per il lavoro, dato che prima o poi i denti passano(beh anche il lavoro bene o male poi lo ritroverai).
    Se serve per farti riprendere, io sono da 20 giorna paralizzato in casa con una distorsione che non vuole andar viaFore ci scappa anche l'operazione, ma non voglio nemmeno pensarci a questa ipotesi

Lascia un commento:

• Dariolino78
    ha iniziato la discussione Sono messo proprio male, ma vi pare possibile?

Sono messo proprio male, ma vi pare possibile?

Sono qui in casa, l'unico sveglio ed ho un mal di denti pazzesco. Ho bevuto un OKi, ma pare mi abbia fatto proprio poco e son qui col ghiaccio in faccia. Oggi pomeriggio ho tentato di telefonare al mio dentista, ma è in ferie. Comunque ora mi fa troppo male e domani mi becco il primo dentista che trovo aperto. Mercoledi ho un esame e così non riesco a studiare. Come se non bastasse, stamattina mi han telefonato da un supermercato in cui sarei dovuto andare a lavorare tra pochi giorni (già portati documenti e tutto) e mi dicono che si scusano ma che l'ufficio centrale ha cancellato le assunzioni, quindi niente. Io avevo già fatto tutti i miei progettini. Cacchio ma è possibile!!!
    Ultima modifica di Dariolino78; 28-08-2010, 14:08.
Sto operando...
X