annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...
Comprimi
X
-
Come da titolo del topic ritengo molto promettente la seconda stagione di House of Cards
http://skyatlantic.sky.it/skyatlanti...-atlantic.htmlAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
The Mentalist - stagione 6
... mi sta davvero diludendo... peccatoAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioThe Mentalist - stagione 6
... mi sta davvero diludendo... peccato
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioDavvero? A me è piaciuta un sacco, anche per le new entry nel cast (Dennis Abbott su tutti)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
House of Cards - seconda stagione
Cavolo se mi erano mancati Frank Underwood e la sua "dolce" metà!
Sono bastate un paio di puntate della 2° stagione per flasharmi completamente! Bellissima! ... e con un Kevin Spacey davvero superstar!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
The Last Ship
Interessante serie televisiva post apocalittica basata sull’omonimo romanzo (1988) di William Brinkley. Al centro del plot, purtroppo di strettissima attualità, una pandemia che ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, lo USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, il Comandante Tom Chandler, il secondo in comando Mike Slattery, la biologa Rachel Scott e tutto l'equipaggio della nave da guerra, impegnati e coinvolti in una difficilissima ricerca delle cause del virus e quindi di una cura che potrebbe evitare la totale estinzione dell’umanità. Godibile!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
House of Cards - seconda stagione
Questa serie è semplicemente strepitosa!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
House of Cards - seconda stagione - il livello qualitativo di questa 2nd season non è propriamente omogeneo, ma visto che le puntate relativamente meno felici sono comunque più che godibili, mentre le migliori risultano d'altronde assolutamente eccellenti, direi che il giudizio complessivo, almeno per quanto mi riguarda, non può che essere un (Serialmente-style - http://www.serialmente.com/2014/03/0...ds-stagione-2/ -):
fuck_yeah.jpgUltima modifica di AlextheLioNet; 09-11-2014, 17:25.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Major Crimes
Un apprezzabilissimo procedurale con un'intrigante alchimia di personaggi e caratteri e un particolare accento sulle tecniche di interrogatorio mirate a indurre l'accusato a rendere una piena confessione o almeno a patteggiare. Fra l'altro mi sono reso conto che, non avendo mai visto una puntata di The Closer (di cui Major Crimes è spin-off), mi sono perso una gran bella serie...
http://www.comingsoon.it/serietv/maj...es/284/scheda/Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Della serie le scoperte molto tardive (ma meglio tardi che mai...)...
L'ispettore Coliandro (prima stagione -2006-)
Davvero niente male! Ho fatto bene a seguire il consiglio di un collega...
Spoiler:"Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!" (Il giorno del lupo)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta