Originariamente inviato da For_Great_Justice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...
Comprimi
X
-
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioGià... anche secondo me hanno sprecato un grosso calibro come Forest Whitaker...
Gli altri invece sembrano semplici comprimari e in un opera "corale" come dovrebbe essere Criminal Minds è una grave pecca
Commenta
-
Trono di Spade - seconda stagione: appena finita... bellissima miniserie. 10 episodi epici, drammatici, oscuri e visivamente potenti. Notevolissime le scenografie e grande il dispiego di mezzi a supporto di ottime prove attoriali e di una storia davvero avvincente. HBO ha realizzato un altro strike!
http://www.film.it/televisione/serie...nes-2-fantasy/Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-10-2012, 20:07.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioAlcatraz
Vista la prima e purtroppo unica stagione
E' un vero peccato che non sia proseguita, era veramente interessante come trama...
Alcatraz mi incuriosiva moltissimo... certo che negli States sono davvero molto selettivi riguardo alle produzioni televisive... mi ricorda un po' un dialogo di un noto film...
Spoiler:"VINCENT: Dovremmo avere dei fucili, cazzo. Lei come si chiama?
JULES: Mia.
VINCENT: Mia? E come ha conosciuto Marsellus?
JULES: Ah, e che ne so? Come si conoscono tutte le persone. Una volta faceva l'attrice.
VINCENT: Ah, davvero? Ha fatto qualcosa che ho visto?
JULES: Da quello che so, la cosa più grossa l'ha fatta in un "pilota".
VINCENT: Pilota? Che cazzo è un "pilota"?
JULES: Le conosci le serie in televisione?
VINCENT: Io non guardo la tv.
JULES: Sì, ma sarai certo al corrente che c'è un'invenzione chiamata televisione, e che su quest'invenzione ci sono le serie.
VINCENT: Sì!
JULES: In televisione, il modo per scegliere una serie è che fanno un episodio, l'episodio chiamato "pilota". Poi mostrano quell'episodio a gente che sceglie gli episodi e sul valore di quell'episodio decidono se vogliono fare altri episodi. Alcun vengono scelti e diventano programmi televisivi e invece altri no, e diventano niente. Lei era in uno di quelli che è diventato niente."Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ormai sono stato conquistato da "Person of Interest"... fra l'altro ho fatto caso oggi la sceneggiatura è stata scritta dal fratello di Cristopher Nolan (Jonathan Nolan) e da J. J. Abrams...
http://www.movieplayer.it/serietv/ar...ontrollo_9362/Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Dexter - Stagione 7
E' iniziata dal 12 Novembre scorso la 7° stg. del mitico Dex... su FoxCrime
http://www.foxcrime.it/dexter
"Dexter è una serie trasmessa sul canale americano Showtime, giunta con il plauso della critica e del pubblico alla stagione 6, con numerosi premi al seguito, soprattutto per l'attore protagonista Michael C. Hall, nominato recentemente ai Golden Globe e agli Emmy come Miglior attore in una serie drammatica. La serie è già stata confermata per altre due ulteriori stagioni."Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Breaking Bad tutta la vita! siamo al top per tutto, dalla sceneggiatura alla fotografia. una trama ricca di colpi di scena, una storia davvero originale, girata da dio e con attori eccellenti. siamo ormai agli sgoccioli e quella del prossimo anno sarà l'ultima di un totale di 6 stagioni ricche di tensione. e ne sentiremo sicuramente la mancanza...
Commenta
-
Downton Abbey 2: da novembre su Rete 4 la seconda stagione del popolare serial britannico in costume trasmesso in 26 paesi e vincitore del Golden Globe 2012 (Miglior Serie TV) e di sei Primetime Emmy Awards. La prima stagione era davvero ottima: curatissima in ogni dettaglio, ben recitata ed appassionante... va da sè che c'è molta attesa per Downton Abbey 2.
http://www.blogapuntate.it/post/4152...nsa-al-prequel
http://libriblog.com/lady-almina-e-l...downton-abbey/Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Dexter - Stagione 7
... che dire... anche questa stagione prende parecchio, ma parecchio bene!
http://www.roarmagazine.it/recension...-stagione.htmlAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ultimamente mi sto fissando sempre di più con LostIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioAnche a me aveva preso tantissimo, sono arrivato giusto alla 3a stagione poi... basta, mi sono rotto, secondo me ad un certo punto ti senti come preso per il c*lo, si risolve un mistero e ne vengono fuori tre, e così via, come allungare un brodo all'infinito...Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-11-2012, 18:47.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioAnche a me aveva preso tantissimo, sono arrivato giusto alla 3a stagione poi... basta, mi sono rotto, secondo me ad un certo punto ti senti come preso per il c*lo, si risolve un mistero e ne vengono fuori tre, e così via, come allungare un brodo all'infinito...
Mai piaciute le cose lineari e semplici
Commenta
Commenta