Originariamente inviato da Dio Brando
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa avete letto o state leggendo sotto l'ombrellone?
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
Beh Rebels e The Mandalorian hanno fatto capire che Thrawn è tuttora un personaggio canonico anche nel nuovo universo post acquisizione Disney quindi speranze ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
non ci metterei la mano sul fuoco...le ultime serie su disney plus sono state -beh- assai discutibili!
Tutto cio che sforna ultimamente la Disney lato Star Wars è IMHO un po un giro alla roulette quindi puo capitare qualcosa di bello (Rogue One o The Mandalorian) cosi come qualcosa di irritante (L'ascesa di Skywalker o The book of Boba Fett) passando per la vasta gamma del dimenticabilissimo (Solo o Obi Wan)
Commenta
-
Ospite
Infatti ho detto che mi aspetto che (considerando quanto stanno spremendo il franchise) facciano un film o una serie. Non che facciano un bel film o una bella serie
Tutto cio che sforna ultimamente la Disney lato Star Wars è IMHO un po un giro alla roulette quindi puo capitare qualcosa di bello (Rogue One o The Mandalorian) cosi come qualcosa di irritante (L'ascesa di Skywalker o The book of Boba Fett) passando per la vasta gamma del dimenticabilissimo (Solo o Obi Wan)
Commenta
-
Star Wars. L'ultima Missione
Terzo e ultimo libro della trilogia di Thrawn.
Odio ripetermi ma nuovamente a fronte di un libro che come trama e colpi di scena mi è decisamente piaciuto, continuo e trovare forzato e fastidioso l'abuso di riferimenti e citazioni ai film della trilogia classica.
Timothy, il libro è bello di per se e vive, non serve che ogni 10 pagine mi tiri fuori una roba tipo "La situazione ricordava molto il contatto con gli Ewok su Endor"
L'unica cosa non mi è piaciuta completamente è il finale che per certe cose mi è sembrato un poco frettoloso e anticlimatico...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioStar Wars. L'ultima Missione
Terzo e ultimo libro della trilogia di Thrawn.
Odio ripetermi ma nuovamente a fronte di un libro che come trama e colpi di scena mi è decisamente piaciuto, continuo e trovare forzato e fastidioso l'abuso di riferimenti e citazioni ai film della trilogia classica.
Timothy, il libro è bello di per se e vive, non serve che ogni 10 pagine mi tiri fuori una roba tipo "La situazione ricordava molto il contatto con gli Ewok su Endor"
L'unica cosa non mi è piaciuta completamente è il finale che per certe cose mi è sembrato un poco frettoloso e anticlimatico...
e son gentile a scriverlo.
comunque luci ed ombre su questo libro..molte direi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dio Brando Visualizza il messaggio
eh, il finale è stato..guano di piccioni.
e son gentile a scriverlo.
comunque luci ed ombre su questo libro..molte direi.
Però è anche il modo in cui si svolgono le vicende, se ripenso al Climax finale di un Episodio VI (O di un Episodio III o ancora di un Rogue One) qui mi è sembrato tutto molto piu sottotono, quasi da chiusura di un capitolo piuttosto che dell'intera trilogia :|
Oltretutto, senza fare spoiler, di 3 eventi finali simultanei solo 1 viene enfatizzato e narrato nei dettagli, il secondo abbastanza ma rimane comunque molto in sottofondo, e il terzo totalmente sbrigativo come a dire "ah si succede anche questo"
E parlo come uno che i finali del 1o e del 2o libro invece li aveva apparezzati molto, come tensione e come conclusione
Commenta
-
Ospite
In parte dipende dal medium e di questo sono consapevole. Ovvio che per quanto uno possa scriverla bene, una qualsiasi battaglia spaziale, duello di spade laser, scontro a suon di blaster sarà sempre meno potente come impatto che vista su schermo, piccolo o grande.
Però è anche il modo in cui si svolgono le vicende, se ripenso al Climax finale di un Episodio VI (O di un Episodio III o ancora di un Rogue One) qui mi è sembrato tutto molto piu sottotono, quasi da chiusura di un capitolo piuttosto che dell'intera trilogia :|
Oltretutto, senza fare spoiler, di 3 eventi finali simultanei solo 1 viene enfatizzato e narrato nei dettagli, il secondo abbastanza ma rimane comunque molto in sottofondo, e il terzo totalmente sbrigativo come a dire "ah si succede anche questo"
E parlo come uno che i finali del 1o e del 2o libro invece li aveva apparezzati molto, come tensione e come conclusione
Commenta
Commenta