Veramente una splendida giornata passata in compagnia degli amici Damiano "manosoft" e sua moglie Rita, giunti sin da Ferrara per fare la nostra conoscenza, "vivere da vicino" la Mac's Arcade e anche per gustarsi le prelibatezze della cucina di mia moglie !
Due persone stupende, socievoli e simpaticissime, nonchè anche buone "forchette" con cui abbiamo piacevolmente chiaccherato sino a tarda ora (be'... per dei quarantenni con gli stomaci pieni di cibo assai "nutriente" tarda ora significa 23:30 - 24... ) ... e, OVVIAMENTE, GIOCATO nella Mac's Arcade !
"Partitoni" a 1943, Track&Field ... Dragon's Lair, Space Ace...
Ho scoperto, poi, che anche alle donne piace il Monolith !
... qualche istante per familiarizzare con i comandi e poi VIA !
IMG_0204.jpg
Rita che gioca a Wonderboy, mentre Damiano si diletta con una delle mie rarità...
IMG_0205.jpg
Pepsi Invaders su VCS !
Be', che dire ?
Sia io che mia moglie e nostra figlia ci siamo divertiti veramente parecchio ed è stato veramente un peccato che lo scorrere del tempo abbia fatto terminare la giornata !
Perchè quando si è in ottima compagnia è sempre presente il desiderio che i minuti vadano un po' più lentamente...
Ciao ragazzi !
Grazie della bellissima giornata e... A PRESTO !!!
Lascio il thread a Damiano che ha altro "materiale" da inserire...
Due persone stupende, socievoli e simpaticissime, nonchè anche buone "forchette" con cui abbiamo piacevolmente chiaccherato sino a tarda ora (be'... per dei quarantenni con gli stomaci pieni di cibo assai "nutriente" tarda ora significa 23:30 - 24... ) ... e, OVVIAMENTE, GIOCATO nella Mac's Arcade !
"Partitoni" a 1943, Track&Field ... Dragon's Lair, Space Ace...
Ho scoperto, poi, che anche alle donne piace il Monolith !
... qualche istante per familiarizzare con i comandi e poi VIA !
IMG_0204.jpg
Rita che gioca a Wonderboy, mentre Damiano si diletta con una delle mie rarità...
IMG_0205.jpg
Pepsi Invaders su VCS !
Be', che dire ?
Sia io che mia moglie e nostra figlia ci siamo divertiti veramente parecchio ed è stato veramente un peccato che lo scorrere del tempo abbia fatto terminare la giornata !
Perchè quando si è in ottima compagnia è sempre presente il desiderio che i minuti vadano un po' più lentamente...
Ciao ragazzi !
Grazie della bellissima giornata e... A PRESTO !!!
Lascio il thread a Damiano che ha altro "materiale" da inserire...
Commenta