Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac's Arcade meeting 16-08-2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mac's Arcade meeting 16-08-2010

Veramente una splendida giornata passata in compagnia degli amici Damiano "manosoft" e sua moglie Rita, giunti sin da Ferrara per fare la nostra conoscenza, "vivere da vicino" la Mac's Arcade e anche per gustarsi le prelibatezze della cucina di mia moglie !
    Due persone stupende, socievoli e simpaticissime, nonchè anche buone "forchette" con cui abbiamo piacevolmente chiaccherato sino a tarda ora (be'... per dei quarantenni con gli stomaci pieni di cibo assai "nutriente" tarda ora significa 23:30 - 24... ) ... e, OVVIAMENTE, GIOCATO nella Mac's Arcade !

"Partitoni" a 1943, Track&Field ... Dragon's Lair, Space Ace...

Ho scoperto, poi, che anche alle donne piace il Monolith !
    ... qualche istante per familiarizzare con i comandi e poi VIA !
    IMG_0204.jpg
    Rita che gioca a Wonderboy, mentre Damiano si diletta con una delle mie rarità...
    IMG_0205.jpg
    Pepsi Invaders su VCS !

Be', che dire ?
    Sia io che mia moglie e nostra figlia ci siamo divertiti veramente parecchio ed è stato veramente un peccato che lo scorrere del tempo abbia fatto terminare la giornata !
    Perchè quando si è in ottima compagnia è sempre presente il desiderio che i minuti vadano un po' più lentamente...

Ciao ragazzi !
    Grazie della bellissima giornata e... A PRESTO !!!

Lascio il thread a Damiano che ha altro "materiale" da inserire...
    Ultima modifica di MacDLSA; 17-08-2010, 12:55.
    Marco"MacDLSA"Marabelli

RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

Be' che dire ci voleva propio una giornata come questa

Tu e tua moglie e la piccola siete veramente delle belle persone
    adesso mia moglie e' qui che gioca a wonder boy perche' dice che ieri non era in forma
    ma era l'emozione
    cmq per scolpire questo ricordo ecco(ci) serviti

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ciao saluti alla Fiorella e un bacione alla bambina che adorava i campanili :::::::) ci faranno un film sicuramente

Intanto mi gusto il tuo flyer meraviglioso che mi hai lasciato

p.s. E' un peccato che tu non collezioni Commodore 64 e VIC 20 la mia C64SD V2,0 sulla tua scrivania sarebbe stata per me un bel biglietto da visita e ovviamente un ITEM speciale per te .)
    Galleria immagini
    Ultima modifica di manosoft; 17-08-2010, 14:55.

Commenta

Sto operando...
    X