Come da titolo, ma nel forum non fateci mancare suggerimenti più precisi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio : dove preferireste un raduno/evento organizzato da RH?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggioAbitando in Piemonte, la città di Acquiterme sarebbe per me il luogo ideale per la vicinanza e allo stesso tempo becco anche la fiera con il vostro stand.
Ovviamente parlo per me, poi se si fà a metà strada cercherò comunque di esserci.
Io abito a Pisa... ma ad Acqui Terme si arriva abbastanza velocemente (come ho verificato quest'anno)
Certo, per me andrebbe ancora meglio il Lucca Comics & Games di quest'anno...Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-08-2010, 22:30.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Il Lucca Comics quand'è? Ad ogni modo la speranza è che l'Acqui Games diventi un appuntamento fisso!
Piuttosto il riferimento del sondaggio era ad un appuntamento targato proprio RH piuttosto che ad una partecipazione (le quali non mancheranno un po' a random, probabilmente).
Anche a me la Toscana andrebbe di lussovideoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggioal centro, così sia quelli del nord che del sud si spostano e non ci sono scuse per i culi pesanti
Commenta
-
mi piace il votante di "Scordatevelo! "
OK
RICORDA Sò CHI SEI Sò DOVE SEI !!!!
un giorno sentirai bussare alla porta e potrei essere io con la mia 6 colpi !!!!
HAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAU
:PCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiomi piace il votante di "Scordatevelo! "
OK
RICORDA Sò CHI SEI Sò DOVE SEI !!!!
un giorno sentirai bussare alla porta e potrei essere io con la mia 6 colpi !!!!
HAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAU
:Pvideoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
Aspè, giusto per precisare: il voto è segreto, detto così sembra che sbirciamo, ma non possiamo nemmeno farlo!
ma sai .... un SANO TERRORE non fa mai maleCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta