Volevo aprire un mio topic nel mercatino, ma sono abbastanza inesperto in tema di spedizioni, volevo qualche consiglio da qualche utente più esperto, che tipo di spedizioni mi consigliate, voi usate poste italiane o altre agenzie di spedizioni private? Se usate spedizioni private quale agenzia in particolare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendere Videogiochi, che tipo di spedizioni mi consigliate?
Comprimi
X
-
Vendere Videogiochi, che tipo di spedizioni mi consigliate?
Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 20-01-2015, 15:29. -
Anch'io per ora mi sono trovato bene con Poste Italiane, di solito utilizzo Pacco Ordinario (3 gg per la consegna, max 20 Kg, tracciatura elettronica):
http://www.poste.it/postali/italia/ordinario.shtmlAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
A parte il pacco ordinario io ho usato un paio di volte la posta free preaffrancata tracciabile e la scatola o busta è compresa ecco : http://www.poste.it/postali/italia/preaffrancati.shtml giustamente scegli in base e le tue esigenze.
Commenta
-
Il punto è che cerco un metodo economico e sicuro per spedire, il pacco mi costa in media 9.00 che sarebbe buono per vendere console o lotti di giochi, ma io in genere vendo giochi singolarmente, potrei pagare io parte dei costi di spedizione ma non prendetemi per un affarista ma cerco di mettermi da parte qualcosa per il futuro, su certi giochi perdere una parte del ricavato sarebbe accettabile, ma su certi giochi dal prezzo gia basso di per se che magari compro a 3 per vendere a 5 il profitto se ne va completamente, potrei spedire con posta prioritaria che è il metodo più economico ma certo non il più sicuro, chi lo sente il cliente se le poste italiane gli hanno consegnato un pure di scaglie di dvd al posto di un gioco gamecube o ps2.Ultima modifica di Doctor Fortytwo; 21-01-2015, 11:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioVivi in un paese regolato dal capitalismo dove però i consumatori non costituiscono un gruppo di interesse in grado di fare alcuna pressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioPer 1 o 2 giochi c'è la raccomandata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioMai avuto problemi..
Commenta
Commenta