Originariamente inviato da Akiba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucca Comics and Games 2014 - Chi ci sarà?
Comprimi
X
-
Ah, daccordo Akiba, òe spese per la spedizione te le rimborso contaci ma non sarò me stesso sarò cosplayer quest'annoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggioMartino è un refuso. Volevo scrivere ANTONELLO. Ciao Antonello, ci vediamo anche quest'anno a Lucca?
Lasciami big box Amiga/pc da parte se li hai, che vengo a pulire
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioCerto che si carissimo, come tutti gli anni da tempi immemori ormai :-)Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-10-2014, 11:09.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
se guardi qualche messaggio precente, l'ho già detto ma per te Chtulhu, lo ridico, sarò così
veemon_concept_by_hakkamon-d55xydj.jpgTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiose guardi qualche messaggio precente, l'ho già detto ma per te Chtulhu, lo ridico, sarò così
[ATTACH=CONFIG]33908[/ATTACH]Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Beh, Chtulhu, non morire d'invidia appena mi vedrai ma sicuramente con gli acquisti videoludici, sicuramente farò un grande affareTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Anch'io andrò in treno... a seconda del regionale che prendo dovrei essere alla stazione di Lucca alle 7,36 come alle 8,23 (il 1° novembre)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
beh, io verrò in macchina, mi farò accompagnare dai miei parenti, perchè con tutto quello che mi devo portare non basta un borsone cercherò almeno di arrivare per le 8.15 oppure 8.30Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Tornato dalla bellissima "bolgia cosplayerica" lucchese... alcune foto... (occhio alla prima e alla seconda che rivela "chi si cela dietro la maschera")
DSCN0469.jpg
Altre immagini:
DSCN0515.jpg
DSCN0499.jpg
DSCN0515.jpg
DSCN0443.jpg
DSCN0456.jpg
DSCN0467.jpg
DSCN0477.jpg
DSCN0495.jpg
DSCN0501.jpg
DSCN0505.jpg
DSCN0511.jpg
DSCN0514.jpg
DSCN0516.jpgUltima modifica di AlextheLioNet; 02-11-2014, 02:05.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta