Originariamente inviato da Robbey
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lucca Comics and Games 2014 - Chi ci sarà?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioBene bene Akira76, ci becchiamo magari eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioMolto volentieri Robbey, mi troverai di sicuro al padiglione del Games in zona Retrogaming, board game, toys e chi più ne ha più ne metta...Lucca Comics, grazie di esistere
Sono due anni che manco da Lucca , da quando ho un bambino e alcune difficoltà economiche ,non ho tempo e voglia di ritornare nel mondo caotico di Luccacomcis,poi da quando fanno la fiera in centro ho snobbato la parte Games, troppo tempo per girarla tutta in una giornata ,la mia 1° passione sono i fumetti e sopratutto i giochi di ruolo li detesto.
Comunque sono contento che c'è un angolo Retrogamer ,una volta c'erano solo le novità e tanta tanta pubblicità .
Tra qualche anno ci ritornerò ,magari con il mio bimbo ...si divertirà un mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggioMa c'è la ZONA RETROGAMING ,con annesso mercatino?Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAh, bene, ho scoperto un tuo segretino ma forse ammirerai anche me, come cosplayer
Rientrerai a pieno titolo nel servizio fotografico
Speriamo solo che non piova come l'anno scorso...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
bene , spero anch'io che non piova, ho guardato il meteo del 31 ottobre per esempio, e dava pioggia al mattino e al pomeriggio sole a catinelle, spettiam di veder domani come sarà il 1 novembreTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Robbey, ricordati di passare dal mio stand per restituirmi i soldi dell'anno scorso
Come al solito, sarò presente allo stand abusivi, dietro il padiglione dei games. Ecco, alcune delle cose in vendita quest'anno:
- Master System boxato, PSX boxata, PS2 boxata, Nintendo 64, Saturn, Game Cube
- Game&Watch e Barcode Battler
- SONY: Final Fantasy IX, FF Tactics, Metal Slug X, ICO e Shadows of the Colossus versione cartonata
- NINTENDO: Un paio di Resident Evil per Gamecube, giochi Gameboy Advance e Nintendo DS brand new, Donkey Kong Country 2, Punch-Out e Duck Hunt
- Double Dragon e Cabal Jamma
AMIGA: Syndicate, Cannon Fodder 2, Populous, Sensible Wordl of Soccer
INTELLIVISION: due raroni come Turhankam e Melody Blaster
E molto, molto altro.
Vi aspetto a Lucca, soprattutto Martino, Robbey e Alex che ho conosciuto l'anno scorso.
Commenta
-
Beh, è confermato Sabato ci sarò eccome e forse se sarà necessario Domenica, e al buon vecchio Akiba, non vedo l'ora di abbracciarti, e soldi mi sembra che te li ho già dati per quel gioco dello SnesTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioBeh, è confermato Sabato ci sarò eccome e forse se sarà necessario Domenica, e al buon vecchio Akiba, non vedo l'ora di abbracciarti, e soldi mi sembra che te li ho già dati per quel gioco dello Snes
Ps: il gioco me lo avevi pagato sì, ma se ricordi lo avevi anche dimenticato allo stand
Te lo avevo poi spedito a mie spese, dato che era una cifra assai bassa, in attesa di restituzione dei soldi a Lucca 2014 (controlla le mail che ci siam scambiati l'anno scorso)
Commenta
Commenta