sto lavorando, in questo momento..., non vado in ferie ad agosto, da settembre c'è lop switch off della tv, e non posso andare in ferie, dicembre son fisso chiuso tra 4 mura e non ho domeniche libere.... in previsione di tutte queste rotture.... mi son ordinato in questo momento questo.... che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non vado in ferie.....
Comprimi
X
-
Che la vita lavorativa è colei che ti rovina la vita, magari il prossimo anno te le daranno le ferie, sono obbligatorie. hai fatto un affare con quella tavola.Ultima modifica di Robbey; 07-08-2010, 19:49.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
-
Ospite
Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggiosto lavorando, in questo momento..., non vado in ferie ad agosto, da settembre c'è lop switch off della tv, e non posso andare in ferie, dicembre son fisso chiuso tra 4 mura e non ho domeniche libere.... in previsione di tutte queste rotture.... mi son ordinato in questo momento questo.... che dite?
http://www.amazon.com/Kindle-Wireles...pf_rd_i=507846
Commenta
-
Come letture posso consigliare Halo protocollo cole (o un'altro della saga), Iceberg e Tesoro di Clive Cussler oppure Oro Blu sempre dello stesso Cussler, Sulla Rotta degli squali di Wilbur SmithTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
uhmmm non li conoscevo...anche se son in inglese non ho particolari problemi... intanto parto con Terry Brook e tutto quello che ha scritto...poi la saga di Harry Potter...ah beh! come non dimenticare Re.Bit...ebbe...c'è sempre spazio per la "nostra" rivista....:-)
Cmq giusto per informazione mi è arrivata un'email da amazon..... (seguono imprecazioni a scelta!!!), che in due parole hanno finito il Kindle...e mi arriverà in settembre... :-(
santa pazienza...:-)))Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca
Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)
LukeZab
Commenta
Commenta