annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete PCisti o MACchisti? Intanto gustatevi i simpatici spot di MAC e PC...
Comprimi
X
-
Siete PCisti o MACchisti? Intanto gustatevi i simpatici spot di MAC e PC...
Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-08-2010, 19:40.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive") -
MACchisti per la grafica
PCisti per lavoro e giocoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
-
hmm... vediamo, MACchista solo quando si parla di classici intramontabili come Cosmic Osmo, Marathon e Pathways into Darkness, ma PCista per tutto il resto... soprattutto, poi, pechè di classici per il Mac non se ne fanno più... (ops... ma manco per il pc! )Ultima modifica di Bert; 05-08-2010, 19:51.
Commenta
-
Ospite
-
Io non mi pronuncio... per farlo dovrei aver vissuto un percorso PC ---> MAC o viceversa... invece sono rimasto in zona PC per semplice pigrizia, conformismo ed esigenze economiche...
Quello che posso dire e che questi spot sono veramente simpaticissimi... ;-)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
DOS e Windows tutta la vita... ma dal punto di vista qualitativo solo con Windows 7 si hanno prestazioni da urlo a prezzi pari a un terzo dei Mac. XP è stato un mito, flessibile e snello come pochi, peccato per i vari buchi di sicurezza ed instabilità negli anni. I Mac user hanno le loro frecce nella faretra, sul piano ludico, però... direi che la competizione nemmeno è mai iniziata. Tanto la Apple si rifà coi telefonivideoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
Commenta