annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete PCisti o MACchisti? Intanto gustatevi i simpatici spot di MAC e PC...
Comprimi
X
-
Siete PCisti o MACchisti? Intanto gustatevi i simpatici spot di MAC e PC...
Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-08-2010, 19:40.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive") -
MACchisti per la grafica
PCisti per lavoro e giocoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
-
hmm... vediamo,MACchista solo quando si parla di classici intramontabili come Cosmic Osmo, Marathon e Pathways into Darkness, ma PCista per tutto il resto... soprattutto, poi, pechè di classici per il Mac non se ne fanno più...
(ops... ma manco per il pc!
)
Ultima modifica di Bert; 05-08-2010, 19:51.
Commenta
-
Ospite
-
Io non mi pronuncio... per farlo dovrei aver vissuto un percorso PC ---> MAC o viceversa... invece sono rimasto in zona PC per semplice pigrizia, conformismo ed esigenze economiche...
Quello che posso dire e che questi spot sono veramente simpaticissimi... ;-)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
DOS e Windows tutta la vita... ma dal punto di vista qualitativo solo con Windows 7 si hanno prestazioni da urlo a prezzi pari a un terzo dei Mac. XP è stato un mito, flessibile e snello come pochi, peccato per i vari buchi di sicurezza ed instabilità negli anni. I Mac user hanno le loro frecce nella faretra, sul piano ludico, però... direi che la competizione nemmeno è mai iniziata. Tanto la Apple si rifà coi telefonivideoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
Commenta