è a Lucca che trovo di tutto per il retrogame soprattutto da Old Game Biz, vendono di tutto per tutti i sistemi ma con prezzi un pò alti; ad esempio il 1° Sonic lo davano a 35 euro (lo presi a 5 euro da tutt'altra parte), oppure il gioco Aladdin per Md a 45 euro, sono degli esagerati con i prezzi ma vendono il meglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mostre
Comprimi
X
-
L'anno scorso e quest'anno sono andato a Torino Comics, che è a praticamente a mezz'ora o poco più dalla città dove abito.
Come manifestazione è abbastanza grande, ultimamente si svolge al Lingotto, usato di solito per le fiere. Più che per i fumetti vado per gli ospiti e i cosplayer.
L'anno scorso sono riuscito a farmi fare autografi e foto con alcuni doppiatori. Tra tutti mi sono rimasti impressi Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto (doppiatori di Vegeta e Bulma e di altri cartoni soprattutto di Italia 1) e Davide Perino (il doppiatore di Frodo, Kyle XY e altri film, telefilm), ma c'era anche Marco Vivio, doppiatore di Peter Parker nei recenti Spiderman e Stefano Crescentini che ha doppiato personaggi come Stiffler di American Pie e ultimamente il protagonista di Twilight.
Chi ci và per acquistare fumetti dice che non è molto conveniente per la mancanza di offerte, i prezzi sono quasi sempre gli stessi di una normale fumetteria o edicola.
Un momento che ho apprezzato di ques'anno è stato questo:
Ultima modifica di Procione; 06-08-2010, 11:53.
Commenta
-
Ci sono stato anche io quest'anno al Torino comics e devo dire che è un viaggio molto lungo e credevo facevano l'esposizione dentro il vero lingotto e non nel nuovo padiglione e non è vero che non è coveniente come fiera, forse è un pochino piccola ma era ben organizzata.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiocredevo facevano l'esposizione dentro il vero lingotto e non nel nuovo padiglione
Poi, come non citare l'AcquiGames ad Acquiterme. Ques'anno se riesco voglio andarci per rompere le balle allo staff di RH!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioè a Lucca che trovo di tutto per il retrogame soprattutto da Old Game Biz, vendono di tutto per tutti i sistemi ma con prezzi un pò alti; ad esempio il 1° Sonic lo davano a 35 euro (lo presi a 5 euro da tutt'altra parte), oppure il gioco Aladdin per Md a 45 euro, sono degli esagerati con i prezzi ma vendono il meglio.
Personalmente, me ne sto alla larga.
Commenta
-
Scortesi non direi e quelli che mi capitano non sono incompetenti, è vero che non trattano con il dovuto rispetto le cover dei giochi, ma oso azzardare.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggioi loschi figuri di Oldagme.biz
Commenta
-
Capisco che a volte possono essere odiosi, ma la tentazione di prendere qualcosa di vecchio dai loro scaffali è forte, sto solo attento a non prendere cover e giochi rovinati e a volte riesco ad azzeccareTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggiono comment...sono peggio di Byron Moreno..ed ho detto tutto...alla larga.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggioOff-topic per Jamitov Che immagini sono quelle in avatar e firma? Lo stile non mi è nuovo ma non riesco a identificare la serie tv.
In avatar ci sta l'imperatore Zambazir, il "mandrillo" di Vultus V... leggi V come cinque in numero romano.
In firma c'è Kazarine la bonazza della serie.
Eccoti un link per "rinfrescarti" la memoria: http://www.encirobot.com/vult/vult-ind.asp
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggioGrande Akiba
In avatar ci sta l'imperatore Zambazir, il "mandrillo" di Vultus V... leggi V come cinque in numero romano.
In firma c'è Kazarine la bonazza della serie.
Eccoti un link per "rinfrescarti" la memoria: http://www.encirobot.com/vult/vult-ind.asp
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggioArggghhhh, gravissimo da parte mia non averli riconosciuti. Voultus V è la mia robot-serie preferita (vortice di luce tra le stelle, col tuo spirito ribelle...). Grazie per questo bel salto nel passato in un pomeriggio di fine lavoro d'agosto
Ecco la sigla:
Scusate l'OT.
Commenta
Commenta