so che non esiste una sezione per parlare di mobile gaming, pero volevo chiedere se secondo voi il cellulare puo essere considerato una piattaforma VG.. si o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cellulare come piattaforma VG.. possible or not?
Comprimi
X
-
Un cellulare deve essere usato per telefonare e per fare dei giochini come scacciapensieri, acquistare giochi java o giochi molto complessi in cui si deve usare molto l'impegno e l'ingegno non è una buona cosa perchè portano via molto spazio alla memoria del cellulare e spesso giacciono al loro interno dei virus (non esistono ancora antivirus per cellulari). Meglio una console portatile.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
-
Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggiosecondo voi il cellulare puo essere considerato una piattaforma VG.. si o no?
La situazione è già di fatto questa... i cellulari dotati di specifiche adatte all'utilizzo videoludico sono a tutti gli effetti anche piattaforme VG.
Il settore è in rapidissima crescita ed è probabile che in un prossimo futuro avverrà la "fusion" tra business delle console portatili e mercato degli smartphone... in pratica telefoneremo con il successore del 3DS...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
I-phone e prima di lui il nokia n gage sono piattaforme dove puoi giocare
ma onestamente .... mi pare una bischerata
o telefoni o giochi
infatti il Nokia N gage è stato un fisco
mentre I-phone ..onestamente mi domando ancora oggi a cosa serva ,oltre a fare il fico con la genteCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiomentre I-phone ..onestamente mi domando ancora oggi a cosa serva ,oltre a fare il fico con la genteAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
L'iPhone è uno smartphone di buona qualità, molto probabilmente tutt'altro che il migliore ma quello con la migliore offerta di applicazioni, forse anche il più bello. Essendo molto flessibile ci fanno un sacco di giochi, ma, retroriproposizioni a parte, sono quasi tutti prodotti mordi e fuggi. Chi vuole videogiocare in senso classico è vincolato a macchine ad hoc come DS e PSP. E' un po' come il PC: lo puoi usare per tutto, ma alla fine "distrae" molto tra navigazione e chat per dedicarsi pesantemente ai giochi, c'è sempre altro da fare, come con l'iPhone. Con una X360, invece, puoi fare solo quello ed il software è orientato più verso una sfida longeva.videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
mah... io col mio cellulare ci giocavo eccome, ricordo dei bellissimi giochini, i primi che mi vengono in mente sono: Fatal Force, Knight Tales, Magic Clouds, Alpha Wing Ex, Fatal Fist, Claustrophobia , Dynamo Kid I e II, Stranded, E-Brid, Karma Fighter, Secret of Maya, Uwan Fighter, Super Yum Yum, Virus Horror, ma sicuramente ne ho dimenticati parecchi.Ultima modifica di Bert; 26-07-2010, 15:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggioper me il piu bel gioco per cellulare è stato il primo snake per nokia
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioEssenzialmente serve proprio a questo... ;-D
Commenta
-
Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggioc'è l'emu phoneme che emula i giochi java per cellulare
Commenta
-
L'iPhone è uno smartphone di buona qualità,
vuoi vedere quante BESTEMMIE ci tiro dietro perche si IMPIPPA ogni 15 minuti ??
oltre a giocare non ci fai ....
lavorare ??
HAHAHAHAHA
pura utopiaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiovuoi vedere quante BESTEMMIE ci tiro dietro perche si IMPIPPA ogni 15 minuti ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggiosu PC c'è qualcosa di analogo, si chiama MidpX ed è un ricompilatore del bytecode Java, una volta lanciato, il giochino Java2ME diventa un vero e proprio programmino per Windows e non c'è più bisogno del suddetto programma. E' facilissimo da usare basta un doppio click...
Commenta
Commenta