O maronn' ma con 'ste magliette sei fissato.... era quella dove volevi un Pizzarotto dietro, come piattaforma preferita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto lą :)
Comprimi
X
-
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioO maronn' ma con 'ste magliette sei fissato...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggioquale la data per il lucca?Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioColpa mia... dev'essere da quando ha visto la mia maglietta brandizzata RH...
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggiops. siete proprio brutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggiouna maglietta rh con dietro il nickname sarebbe molto carina come una squadra di calcio
L'idea del nickname e' buona... fra l'altro, se non sbaglio, ci sono gia' due versioni della RH maglietta. La mia dovrebbe rientrare nella "first edition" datata 2010Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioSiamo una squadra fortissimi!
L'idea del nickname e' buona... fra l'altro, se non sbaglio, ci sono gia' due versioni della RH maglietta. La mia dovrebbe rientrare nella "first edition" datata 2010
My Tumblr // My Twitter
Commenta
Commenta