ciao! scusate il silenzio... seguo sempre gli aggiornamenti, ma come accennavo, io purtroppo non posso dare la conferma. sarà molto difficile esserci, e non per causa mia. avrei sperato di riuscire a far coincidere alcune date, ma al momento la vedo molto dura. sigh!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto là :)
Comprimi
X
-
Ragazzi tranquilli, tutti abbiamo impegni, quindi se non sarà ora sarà per la prossima... se cambiate idea o vi liberate fateci sapere.
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Tutto confermato per sabato?
In caso di imprevisti, avvisatemi (anche via PM o -@Liqu1d82 anche via SMS-) per farmi disdire la prenotazione
Per qunato riguarda il passaggio, non ne ho bisogno... ci vediamo direttamente al ristorante alle 8,20Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Allora, io non ho problemi a venire, arriverò a Pisa per circa le 17.27 (se non sbaglio ci dovevamo trovare per le 18)Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioAllora, io non ho problemi a venire, arriverò a Pisa per circa le 17.27 (se non sbaglio ci dovevamo trovare per le 18)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Bene, Snake esce di lavoro alle 2 - appena è pronto arriviamo e ti prendiamo alla stazione, si fa un giro e si beve qualcosa, poi ci dirigiamo da Alex al ristorante
Speriamo di trovare un posticino macchina alla stazione... a sabato ragazzi, per qualunque cosa avete il mio cel.!
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioSperiamo di trovare un posticino macchina alla stazione... a sabato ragazzi, per qualunque cosa avete il mio cel.!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Grazie caro! Speriamo la prox. volta di vederci
Per la foto ci organizziamo!
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
La foto mi ispira una citazione retro-ludica...
"Siete un branco di maiali puzzolenti ed ubriaconi".. ehm.. ovviamente scherzo.. però potevate mettere i nomi
La prossima volta organizziamo dalle parti di Milano...Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.
Commenta
-
Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggioLa foto mi ispira una citazione retro-ludica...
"Siete un branco di maiali puzzolenti ed ubriaconi".. ehm.. ovviamente scherzo.. però potevate mettere i nomi
Non ci crederà nessuno... ma alla cena abbiamo bevuto solo acqua
Per i nomi, da sinistra verso destra: Alex, Robbey, Liqu1d e SnakeAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Grazie della bella serata ragazzi!!! Speriamo di ripetere prima o poi l'evento ma più in grande!!! L'unica nota negativa è stata l'odore di Snake, poi tutto OK ahahahahah
Voglio anche io la maglietta del forum eh...
My Tumblr // My Twitter
Commenta
Commenta