Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto là :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che si fa? Prenoto per 4?

E dove? Preferite il cinese?
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Alla fine siamo rimasti in 4?
      "...riesce a sentirmi Colonnello?"

Commenta

Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Che si fa? Prenoto per 4?

E dove? Preferite il cinese?
        Purtroppo si, mi dispiace dei *spariti* - poteva essere una buona occasione per parlare di persona delle nostre passioni. Se te Alex sei sempre disponibile a me va bene dove vuoi, anche orientale.

My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

Commenta

@Liqu1d82

Ci sarebbe un'alternativa (come anticipato via PM): Osteria di Culegna ( http://www.touringclub.com/ristorant...i-culegna.aspx )

Si mangia bene, molto "locale", ed è adatto a piccole compagnie. Conosco la proprietaria.

Ha anche un vantaggio, potreste iniziare con l'aperitivo alla stazione e venire a piedi attraverso Corso Italia (dalla stazione tutto a dritta fino all'Arno, attraversate Ponte di Mezzo e vedete un tizio gessato & stampellato seduto sotto la statua di Garibaldi il tizio vi guiderà al ristorante che da lì è a mezzo tiro di schioppo.

Che ne dite?

Se però preferite rimandare ad un momento più propizio... rimandiamo
          __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Io ed il mio schiavo sessuale, Snake, ci siamo sempre e comunque. L'Osteria della Culatella va benissimo, basta mangiare bene e tanto durante le nostre chiacchierate. Rob lo prendiamo noi alla stazione - prenotaaaaa!

E per i desaparecidos: PRRRRRRRR

My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

Commenta

Ahhhh quindi in pubblico sei te il padrone...vabbè dai per questa volta ti reggo il gioco
              "...riesce a sentirmi Colonnello?"

Commenta

OK prenoto per 4 - sabato 20

Va bene alle 9?

Commenta

Per me va bene anche mezz'ora prima
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    OK prenoto per 4 - sabato 20

Va bene alle 9?
                    Quando volete, fate voi ragazzi!

My Tumblr // My Twitter

Commenta

Prenoto alle 8,30 per 4 - sabato 20

Ci troviamo in Piazza Garibaldi verso le 8,20... da lì al ristorante sono 4 passi

Commenta

Come non detto... l'Osteria di Culegna chiude per ferie il 19

Cinese?

Commenta

OK!

Prenotato per 4 al ristorante cinese Pechino ( http://www.ristorantepechinopisa.it/dove-siamo )

Ci vediamo all'ingresso verso le 8,20 (la prenotazione è per le 8,30)

Indirizzo:

Via Andrea Pisano 122

Commenta

Grazie Alex, mi segno la via - a presto allora e se vuoi un passaggio fammi sapere.

My Tumblr // My Twitter

Commenta

Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                              Allora, la lista era tale (la mia compagna è a lavoro, quindi purtroppo mancherà ): )

A me va bene DOVE VOLETE, basta mangiare/bere tanto ed in buona compagnia - mi piacerebbe avere notizie di Tiger - WALID - enola (ce la fai caro a Pisa?) - manuel: non vi ho più sentito!
                              pardon, sono stato via qualche giorno e mi ero perso! :P purtroppo come avevo gia' anticipato, col mio lavoro posso sapere solo all'ultimo la mia disponibilita'! a prato per me e' un po' lontanino (piu' che altro per il ritorno carico di cibo e alcol assicurato :P) ma se non lavoro un salto lo faccio volentieri!! scusatemi se non ho risposto prima!
                              Ultima modifica di Tiger; 17-07-2013, 00:48.

Commenta

Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                                Allora, la lista era tale (la mia compagna è a lavoro, quindi purtroppo mancherà ): )

### LISTA PROVVISORIA ###

AlextheLioNet
                                SnakeGR
                                Liqu1d82
                                Tiger
                                WALID
                                Robbey
                                enola
                                manuel

A me va bene DOVE VOLETE, basta mangiare/bere tanto ed in buona compagnia - mi piacerebbe avere notizie di Tiger - WALID - enola (ce la fai caro a Pisa?) - manuel: non vi ho più sentito!
                                ciao ragazzi
                                scusate se non ho piu risposto (non esagerate con le cinghiate!!!) causa molto lavoro,a luglio non ce la faccio a venire ma se spostate a ferragosto ci saro di sicuro,sarebbo bello incontrare degli invasati come me,mi raccomando fate tante foto e magari prendete un cane e chiamatelo col mio nome ...hhehehehe

Commenta

Sto operando...
                                X