Vai, aspetto gli altri ma almeno abbiamo un'idea "meno vaga" del potenziale giorno, a domani ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto là :)
Comprimi
X
-
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
-
Ragazzi che ne dite allora di fissare almeno provvisoriamente x il 20 prossimo? Vorrà dire che festeggerò il mio compleanno assieme a voi :P
Enola ricordo che x luglio scendevi, ti va bene come potenziale data?
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioRagazzi che ne dite allora di fissare almeno provvisoriamente x il 20 prossimo?
Sabato 20 luglio?
Per me la data andrebbe beneAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioSabato 20 luglio?
Per me la data andrebbe bene
Spero vada bene anche agli altri... io per forza di cose un sabato... per me le ferie estive non sono mai esistite
Consigli per il posto?
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioConsigli per il posto?Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
ciao a tutti. come accennavo, io dall'abruzzo, dovrei salire in toscana a luglio. sarei stato un mostro se fossi riuscito a far coincidere diversi appuntamenti, ma purtroppo non è così. non voglio tirarmi indietro, ma ovviamente non voglio neppure condizionare nessuno su una data che andrebbe bene a tutti. in linea di massima il 20 dovrei esserci, ma non mi sento di dare una conferma definitiva. se rimane quella la data, provo a spostare il resto. credetemi, sto facendo davvero il possibile... grazie a tutti per l'impegno profuso nella non facile organizzazione, a presto!
Commenta
-
Se per ora non ci sono altre proposte sul posto... inizio con la mia: Pisa
E' facilmente raggiungibile, piccola "compatta" e, almeno a luglio, indicativamente "tranquilla" (Giugno è tutta un'altra faccenda... visto che è mese di eventi storici e folcloristici... -tra cui Luminaria e Gioco del Ponte-). Poi è probabile che a Luglio vi faccia un po' meno caldo che nella rovente "conca" fiorentina (anche se, in vista del caldo, penso che sarebbe ancora meglio Lucca).Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioPisa per me andrebbe bene lo stesso anche Viareggio, oppure Massa o Carrara, città abbastanza tranquille direiAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ragazzi io ci provo: Lucca?
E' un pò di parte la mia proposta... AMO questa città bellissima, tra l'altro c'è un bel giapponese abbastanza accessibile...
@enola: ancora una volta, tranquillo, rimaniamo sintonizzati e speriamo di vederci in più persone possibile, almeno delle vicinanze!
Che ne dite, si può fare? Troppo lontano da qualcuno in particolare? A livello di infrastrutture è abbastanza accessibile in treno/auto/etc. no?
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggioRagazzi io ci provo: Lucca?
E' un pò di parte la mia proposta... AMO questa città bellissima, tra l'altro c'è un bel giapponese abbastanza accessibile...
Per me Lucca va più che bene... e per quanto riguarda il giapponese....
"I've always wanted a thing called tuna sashimi!" (vediamo un po' chi coglie la citazione... prima di aprire lo spoiler -da 1:02 a 1:10- )
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
OK, vediamo cosa ne pensano gli altri potenziali avventori, almeno così abbiamo anche un'idea del posto!
My Tumblr // My Twitter
Commenta
Commenta