Originariamente inviato da Robbey
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CENA SOCIALE (di zona)? Io la butto là :)
Comprimi
X
-
L'Igor nostrano non partecipa?!?
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
For_Great_Justice che è di Firenze ce la fa a venire?
Ma vi devo TRASCINARE DI FORZA? :P
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Confermo anch'io... e se ci si ritrovasse in un locale non lontano da qualche stazione sarebbe anche meglio, visto che sarebbe possibile andare e tornare in trenoAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
OK tranquilli, faremo il possibile x accontentare tutte le necessità - enola può venire solo a luglio da quanto ho capito, come mese lo prenderei come riferimento!
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
OK ragazzi, lieto di avere Manuel con noi
Mi dispiace x bostik!
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Ragazzi indicativamente andrebbe bene sabato 13 luglio oppure il 20 sempre di luglio? Enola quando pensava di essere da queste parti? Decidiamo più o meno un posto a metà strada per tutti? Fatevi sentire
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Il 13 o il 20 luglio, per me va benissimo tanto non ho niente da fare quei giorni e luogo, scegliete voi per me va bene anche a ViareggioTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
Commenta