Hey guys, fa sempre piacere tornare a vedere news, tenere d'occhio i topics, ascoltare le vecchie glorie musicali ed accogliere le nuove 'leve' del forum, mentre si chiede qualche consiglio di natura tecnica sulle nostre amate piattaforme...
Ma.
Ci si riesce a fare una cenaccia sociale, per così dire, di zona? Sarebbe bello farlo con TUTTI, ma non credo che siamo tutti vicini vicini
Io, Snake, e Ch1ara o come si chiama (la mia compagna) abitiamo a Grosseto, Igor se non sbaglio e della Florentia, qualcuno ligure... ci si riesce a beccare a metà strada per pizzata retrò con birre annesse e divagazioni nostalgiche???
Sarebbe bellissimo dare dei volti alla maggior parte, e hostare le foto sul forum!!!
Sogno? Dai, datemi una mano!
### LISTA PROVVISORIA ###
AlextheLioNet
SnakeGR
Ch1ara89
Liqu1d82
Tiger
WALID
Robbey
enola
manuel
Ma.
Ci si riesce a fare una cenaccia sociale, per così dire, di zona? Sarebbe bello farlo con TUTTI, ma non credo che siamo tutti vicini vicini
Io, Snake, e Ch1ara o come si chiama (la mia compagna) abitiamo a Grosseto, Igor se non sbaglio e della Florentia, qualcuno ligure... ci si riesce a beccare a metà strada per pizzata retrò con birre annesse e divagazioni nostalgiche???
Sarebbe bellissimo dare dei volti alla maggior parte, e hostare le foto sul forum!!!
Sogno? Dai, datemi una mano!
### LISTA PROVVISORIA ###
AlextheLioNet
SnakeGR
Ch1ara89
Liqu1d82
Tiger
WALID
Robbey
enola
manuel
Commenta