EH! giā brutta vita il commesso, poi con il caldo (qui in zona raggiunti oggi i 39°C), ti entra gente che almeno ti fa ridere... sperō di allietare qualcuno con la "collections" di oggi....
1: Entra un tipo, guarda in giro, e poi fā al mio collega:"ho un fax che č senza inchiostro..."
Il collega:"modello?", il tipo "ma č un piozonic... quello lā, si quello che usa la carta incalcante...."
(NOTEincalcare
[in-cal-cā-re]
(incālco; si coniuga come calcāre)
v. tr.
Calcare dentro con forza)
2: Due tipi, chiaramente o muratori o imbianchini, mi guardano e gli dico "prego!"....
"ciao, si mi servono due onki tonky....ce li hai?..."
Li guardo "onky tonky?????"...
Il tipo: si quelli che parli tra due persone a distanza....
io "aaaaaaaaaah Walkie Talkie!!! No mi spiace..."
3: Reparto elettrodomestici, classica signora, il collega chiede cosa desidera, la signora: "...si mi serve un forno a convinzione....." (in pratica in forno microonde a convezione)....
Spero che domani non arrivi altra gente cosė... oggi sembrava che avessi pianto, avevo il mal di pancia....
1: Entra un tipo, guarda in giro, e poi fā al mio collega:"ho un fax che č senza inchiostro..."
Il collega:"modello?", il tipo "ma č un piozonic... quello lā, si quello che usa la carta incalcante...."
(NOTEincalcare
[in-cal-cā-re]
(incālco; si coniuga come calcāre)
v. tr.
Calcare dentro con forza)
2: Due tipi, chiaramente o muratori o imbianchini, mi guardano e gli dico "prego!"....
"ciao, si mi servono due onki tonky....ce li hai?..."
Li guardo "onky tonky?????"...
Il tipo: si quelli che parli tra due persone a distanza....
io "aaaaaaaaaah Walkie Talkie!!! No mi spiace..."
3: Reparto elettrodomestici, classica signora, il collega chiede cosa desidera, la signora: "...si mi serve un forno a convinzione....." (in pratica in forno microonde a convezione)....
Spero che domani non arrivi altra gente cosė... oggi sembrava che avessi pianto, avevo il mal di pancia....
Commenta