annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forse un poco troppo care queste aste ....forse
Comprimi
X
-
forse un poco troppo care queste aste ....forse
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick ) -
Boia, che calcolatrice economica... mi sembra fuori dal mondo comunque, come valutazione - poi non so, magari di quella stessa calcolatrice ne esistono 3 al mondo
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
-
ti dico che ne ho una identica .......CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da alelamore Visualizza il messaggioallora sei ricco Igor!!!!
ma ne ho anche altre ... una commodore
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiomi sa anche a me ...
ma ne ho anche altre ... una commodoreAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Volevo aprire un nuovo thread ma poi ho trovato questo che mi sembra in tema..
Allora, sono alcuni giorni che mi sto catapultando su siti di annunci, baia e quant'altro (compresi i vari mercatini del nostro e di altri forum) alla disperata ricerca di un Amiga 2000 funzionante....
Cioè, ma la vendono a prezzi esorbitanti!! Chiedono anche 200 euro escluso monitor, completa del solo mouse e cavo video!! Ma siamo matti??
Commenta
-
Insomma, poco più di 500 euro ..... Bello eh , per carità
Qui un po di storia sulla serie televisivaGentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Speravo di trovare finalmente un Magnavox Odyssey a buon prezzo su Ebay ed ecco cosa mi salta all'occhio...
Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioSperavo di trovare finalmente un Magnavox Odyssey a buon prezzo su Ebay ed ecco cosa mi salta all'occhio...
http://www.ebay.it/itm/Magnavox-Odys...item258d21ede7Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Puoi sempre provare a fargli una proposta d'acquistoIs freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
Commenta