annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E dopo le orecchie....la coda...
Comprimi
X
-
siamo alla frutta ???CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
-
E vabeh dai sono fatti così, infondo il Giappone è bello anche perché è "pazzo"Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Non c'è nulla da fare... i giapponesi in certi campi rimangono insuperabili! Chapeau!Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Mah, io ci sono stato e ti posso dire che certe "scene" sono assai meno comuni di quanto non si pensi in OccidenteSpectrumpedia, l'enciclopedia dello Spectrum!
Commenta
-
Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggioda quel che vedo nel video, non mi sembra ci sia questa grande "interpretazione" delle emozioni.
Si muove piuttosto uniformemente da destra verso sinistra e viceversa in tutte le situazioni.
In effetti... è un po' senza nè capo nè coda...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta