La storia non insegna proprio niente, se le cose non cambiano mai. o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio Globo - Il Pulcino Pio - Ovvero: quando la creatività umana tocca l'apice...
Comprimi
X
-
MBry0
-
Anche i tormentoni sono, in qualche modo, "necessari" e, in un certo senso, "inevitabili" nella loro "funzione" di spensierati divertissement stagionali... e l'estate è perfetta per la loro diffusione che rientra nell'ordine naturale delle cose (anche se il Pulcino Pio -versione italiana- dovrebbe essere già "vecchio" di qualche mese... -e ovviamente, in mancanza di questo, ve ne sarebbe stato un'altro...-).
Chissà perchè... mi ha ricordato un po' Aserejé (2002)... forze per il ritmo incalzante del "testo"... (da notare che l'anno successivo l'"onore" del tormentone estivo tocco a «Chihuahua» -2003-... niente fauna avicola, ma... ispirazione cinofila)Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-08-2012, 02:08.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
MBry0
-
Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggioLa cosa positiva dell'autunno è che gli annuali, odiosissimi tormentoni estivi tipo sta canzonetta pietosa finiscono nel dimenticatoio e non si sentono più in giro ad oltranza
Che liberazioneAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
MBry0
Quanto mi rallegrano queste notizie. a fine suoneria ci vorrebbe una bella passata di trattore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggioQuanto mi rallegrano queste notizie. a fine suoneria ci vorrebbe una bella passata di trattore...
In avanti e poi in retromarcia
Commenta
Commenta