ragazzi stavo cercandomi un final fight 2 per super famicom e mi imbatto nel 3...sapevo gia da tempo del suo prezzo off limits e mi chiedevo se era un titolo che magari ne valesse un po' di quelli spesi...lo giocai da bambino con adattatore, e se sapevo che sarebbe finito per costare cosi tanto lo compravo pure!!!cmq me lo ricordavo carino ma nulla più...decido quindi di provarlo su emulatore qualche giorno fa per valutarlo oggettivamente alla luce dei miei anni...bhè io l'ho trovato abbastanza anonimo, sfondi deserti, privi di particolari e fotocopiati, si rischia di camminare per una strada fatta vetrine tutte uguali...
Il sonoro l'ho trovato molto scialbo, nessuna boss music, nessun effetto per le armi(quando con un tondino di ferro picchiate un nemico e non sentite nessun rumore ad enfatizzare il tutto ci si rimane stronzi), le voci poi sono quasi assenti e da panico...le uniche cose belle sono l'introduzione del dash in avanti e indietro, della combo in dash e la super...del resto il 2 è superiore in una maniera impressionante,sfondi dettagliatissimi, sonoro migliore insomma FF3 mi è sembrato un titolo molto mal fatto...e poi con quello che costa!!sti cazzi che me lo compro!!
Il sonoro l'ho trovato molto scialbo, nessuna boss music, nessun effetto per le armi(quando con un tondino di ferro picchiate un nemico e non sentite nessun rumore ad enfatizzare il tutto ci si rimane stronzi), le voci poi sono quasi assenti e da panico...le uniche cose belle sono l'introduzione del dash in avanti e indietro, della combo in dash e la super...del resto il 2 è superiore in una maniera impressionante,sfondi dettagliatissimi, sonoro migliore insomma FF3 mi è sembrato un titolo molto mal fatto...e poi con quello che costa!!sti cazzi che me lo compro!!
Commenta