Aluura, come da titolo. Ho un Super Famicom, e visto che ogni tanto mi viene voglia di giocare capendo qualcosina (sigh... i dolori del giapponese) mi chiedevo: per giocare a giochi NTSC ma USA basta trovare un adattatore, senza modifiche varie? Se sì, potreste indirizzarmi da qualche parte, anche su ebay... ho cercato, ma ho fallito.
Infine, stesso ragionamento, ma per i giochi PAL. Il problema dell'aspetto diverso della cartuccia mi si risolve, ma l'SFC è comunque region locked... in che modo è possibile farli partire?
Sono abbastanza ignorante in argomenti come frequenze e modifiche varie... posso solo dirvi che uso (perché all'epoca me l'hanno venduto così), al posto dell'alimentatore originale, uno per Sega MegaDrive.
Grazie in anticipo dell'aiuto
Infine, stesso ragionamento, ma per i giochi PAL. Il problema dell'aspetto diverso della cartuccia mi si risolve, ma l'SFC è comunque region locked... in che modo è possibile farli partire?
Sono abbastanza ignorante in argomenti come frequenze e modifiche varie... posso solo dirvi che uso (perché all'epoca me l'hanno venduto così), al posto dell'alimentatore originale, uno per Sega MegaDrive.
Grazie in anticipo dell'aiuto
Commenta