allora ragazzi,
vediamo se qualcuno di voi puo' aiutarmi a svelare un arcano che dura da molto.
il gioco in questione e' stato acquistato da me al momento della sua uscita.
per lungo tempo, l'ho gocato sul supernintendo pal, attraverso adattatore.
quando acquistai il super famicom jr., inserii la suddetta cartuccia, che però, meraviglia delle meraviglie, non e' mai partita.
dopo vari tentativi, mi venne in mente di inserirla nel sistema pal, senza adattatore, e con mio sommo stupore la medesima entro' in funzione normalmente.
di seguito, alcuni scatti del titolo.
ho fatto numerose ricerche in internet, per trovare una spiegazione a tale mistero.
ho appreso anche dell'esistenza di alcune cartucce fake, pero' non mi pare che la mia appartenga a tale categoria, perche' se cosi' fosse e' davvero indistinguibile rispetto alle numerose altre in mio possesso.
qualcuno sa darmi una spiegazione?
saluti.
vediamo se qualcuno di voi puo' aiutarmi a svelare un arcano che dura da molto.
il gioco in questione e' stato acquistato da me al momento della sua uscita.
per lungo tempo, l'ho gocato sul supernintendo pal, attraverso adattatore.
quando acquistai il super famicom jr., inserii la suddetta cartuccia, che però, meraviglia delle meraviglie, non e' mai partita.
dopo vari tentativi, mi venne in mente di inserirla nel sistema pal, senza adattatore, e con mio sommo stupore la medesima entro' in funzione normalmente.
di seguito, alcuni scatti del titolo.
ho fatto numerose ricerche in internet, per trovare una spiegazione a tale mistero.
ho appreso anche dell'esistenza di alcune cartucce fake, pero' non mi pare che la mia appartenga a tale categoria, perche' se cosi' fosse e' davvero indistinguibile rispetto alle numerose altre in mio possesso.
qualcuno sa darmi una spiegazione?
saluti.
Commenta