ciao ragazzi,
io purtroppo non ho vissuto gli anni in cui le console come snes, commodore, nes, neo geo etc. erano in commercio (lo so le ho dette alla rinfusa ).
Però il retrogaming è qualcosa che mi affascina, e quindi ho deciso, in vista del mio compleanno, di (farmi) comprare la mia prima "retroconsole".
Ovviamente fino ad ora ho giocato molto con gli emulatori di varie console, facendo un'idea di quale mi piacesse di più.
Quella che mi ha colpito di più è il SNES.
però avrei un paio di perplessità:
-qual'è un prezzo onesto per poterla acquistare?
-il cavo tv è facile da reperire?
-quali giochi mi consigliate?
- la modifica per far girare i giochi us/jap è difficile da fare
-si trovano snes già modificati?
per i giochi avrei già qualche idea
SMW, SupeMario all stars, e vari RPG.
a proposito di supermario world.....ci sarebbe un modo per far girare le varie romhack?
io purtroppo non ho vissuto gli anni in cui le console come snes, commodore, nes, neo geo etc. erano in commercio (lo so le ho dette alla rinfusa ).
Però il retrogaming è qualcosa che mi affascina, e quindi ho deciso, in vista del mio compleanno, di (farmi) comprare la mia prima "retroconsole".
Ovviamente fino ad ora ho giocato molto con gli emulatori di varie console, facendo un'idea di quale mi piacesse di più.
Quella che mi ha colpito di più è il SNES.
però avrei un paio di perplessità:
-qual'è un prezzo onesto per poterla acquistare?
-il cavo tv è facile da reperire?
-quali giochi mi consigliate?
- la modifica per far girare i giochi us/jap è difficile da fare
-si trovano snes già modificati?
per i giochi avrei già qualche idea
SMW, SupeMario all stars, e vari RPG.
a proposito di supermario world.....ci sarebbe un modo per far girare le varie romhack?
Commenta