vorrei comprare un adattatore per giochi d'importazione volevo sapere quale che tipo mi consigliate.vorrei modificarlo ma sinceramente sono proprio negato con queste cose e non vorrei buttare il mio caro snes.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio adattatore
Comprimi
X
-
Ciao,
di adattatori ce ne sono molti, sinceramente però non so consigliarti direttamente quale può fare per te. Ti posso suggerire però un bel googlamento per cercare un pò i pro/contro delle varie periferiche, giusto anche per farsi una certa idea per il resto, la modifica non è difficilissima da fare se hai un minimo di praticità con il saldatore,
altrimenti, se vuoi proprio tagliare la testa al toro ed avere la soluzione perfetta, cerca uno snes jap/ntsc,
tra l'altro la modifica lì è in parte più semplice, comunque facci sapere
-
mmm no, ne esistono molte a giro e sono comunque comprensibili,
ora che mi ci fai pensare potrei fare una guida proprio a questa modifica, dato che ho già fatto quella per sostituire le batterie del dreamcast... se hai intenzione di farla comunque non esitare a chiederci consiglio, stai tranquillo che è fattibile (almeno quella per fargli riconoscere i giochi jappo/usa, per la 50/60Hz è un pò più tosta ma alla fine si può fare anche quella)...
Commenta
-
senti,
secondo me se hai qualcuno che conosci che bazzica di elettronica ti conviene sentire lui e dargli la guida da fare.
Per il resto, igor so che è avvezzo a farle, ma è impegnato nel cercare casa nuova, quindi non so quanto ti convenga.
prova a sentire se conosci qualcuno, altrimenti si può vedere come fare
Commenta
-
Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggiomagari leggendola in italiano la guida mi sara piu chiara dovro trovare solo un saldatore e il materiale per farla. se faccio un guio ne compro un altra .<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Ciao
per fare la modifica al Snes devi sollevare dei PIN grandi come uno spillo
non che sia difficile ma non è alla portata di tutti
rovinare una macchina ci metti 2 minuti secchi
meglio un adattatoreCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta